Cortesie Per Gli Ospiti: in arrivo la nuova edizione

Cortesie per gli ospiti

Cortesie Per Gli Ospiti: in arrivo la nuova edizione

Sta per ritornare, Cortesie Per Gli Ospiti, il celebre programma televisivo interamente dedicato al mondo del bon ton per assistere allo spettacolo dei concorrenti che si cimentano in cene indimenticabili.
Attualmente vanta ben 313 puntate dense prelibatezze e galateo, il reality show viene trasmesso da Real Time dal 2005, è l’ideale per decretare i perfetti padroni di casa ed è prodotto Discovery Italia da Banijay Italia, è uno dei reality show più seguiti.
La trasmissione “Cortesie per gli ospiti“, prevede una competizione ai fornelli che mette in campo l’arte culinaria e le principali nozioni del galateo. In ogni episodio sono presenti due contendenti, ciascun sfidante è un cuoco ed inoltre deve accogliere al meglio i suoi invitati.
I giudici della nuova edizione sono alcuni dei volti più amati dai telespettatori, Diego Thomas, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, a cui sarà affidata l’ardua valutazione per decretare ufficialmente il padrone di casa più diligente. Naturalmente i giudici valuteranno come nelle precedenti edizioni seguendo i criteri dell’arredamento della casa, della scelta del menù per i commensali, senza tralasciare l’apparecchiatura. Tra cucina e bon ton con incommensurabile savoir-faire.

Cortesie per gli ospiti


Al momento, Cortesie per gli ospiti, va in onda dal lunedì al venerdì, sempre su Real Time, alle ore 20:20.

Le selezioni sono ancora aperte e gli aspiranti concorrenti per partecipare alle nuove puntate dell’iconico reality show, a causa dell’emergenza covid tra i requisiti necessari devono avere a disposizione un grande spazio all’aperto (un terrazzo o un giardino) per evitare assembramenti.

Riaprono i casting di Cortesie per gli Ospiti. Se hai un terrazzo o un giardino e vuoi ospitare Csaba, Roberto e Diego, vai sul sito di Real Time e iscriviti!

Il casting è interamente organizzato, realizzato e diretto come per le precedenti stagioni da Banijay Italia.