Ciclista salva un cucciolo: un’amicizia inseparabile

Ciclista salva un cucciolo: l’inizio di un’amicizia inseparabile

In Brasile in un luogo abbastanza isolato si era inoltrato un giovane ciclista per una delle sue solite passeggiate solitarie tra la natura. Eppure durante la sua pedalata solitaria, ha incontrato un nuovo amico, ha conosciuto un amico per la vita e sono diventati immediatamente inseparabili.

Il ragazzo stava pedalando in una zona molto solitaria quando all’improvviso è stato attratto dal febile lamento di un cucciolo, un cane estremamente triste e gravemente denutrito.

Il cucciolo si trovava abbandonato nel nulla e senza il soccorso del ciclista non avrebbe avuto speranze di sopravvivenza.

Il ragazzo gli ha immediatamente dato dell’acqua e del cibo per rifocillarlo. Il ciclista ha portato con sé il cucciolo, dentro al suo zaino. È trascorsa una settimana da quel giorno fortuito e da quel momento i due protagonisti della storia viaggiano sempre in bici insieme. Sul web la loro foto ha oltrepassato i 20mila likes su facebook, la foto è disponibile sulla pagina «Motivação e Você».

L’incontro casuale ha rivoluzionato la vita di entrambi i protagonisti che sono diventati subito inseparabili.

Il cane, un bassotto, è stato salvato dal giovane ciclista che in sella alla sua bicicletta gli ha aperto le porte del suo cuore e della sua casa.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni