ChãNel: fuori “Margot Robbie”

ChãNel - Margot Robbie

ChãNel – Margot Robbie

(Radio Date: 03-11-2023)

Niccolo Delledonne, in arte ChãNel, è un giovane artista milanese.
Ha iniziato sin da subito ad affacciarsial mondo musicale.
Tramite essa parla dei suoi pensiero, sentimenti ed emozioni più intime e sincere.
Con i suoi 5 anni di liceo classico, unisce nei suoi testi riferimenti artisti, cinematrografici e letterari a linee melodiche e sonorità Urban Pop.
Oltre ad essere uno studente universitario di economia, si cimenta anche a suonare il pianoforte cantando le sue canzoni ed esprimendo se stesso al meglio.

Il suo nuovo brano si intitola “ Margot Robbie “.
È il racconto di una notte fra me e lei, la ragazza dei mieisogni, per le vie di Milano.
Io e lei siamo due ragazzi normali come tanti ma insieme diventiamo una cosa sola, una coppia iconica, una storia unica.
Eppure, nonostante il finale sembri essere quello tanto sognato, nel bridge finale affiora un velo dimalinconia inaspettata.
Improvvisamente lei scappa, si allontana ed io rimango lì a guardarla mentre se ne vachiedendomi di cosa abbia paura, era tutto così bello e perfetto.
Il racconto di una notte fra due innamorati sembra ora essere diventato il racconto di un innamorato abbagliato delle sue emozioni, il sogno di ciò che potrebbe essere ma che, per qualche motivo a lui incomprensibile, non è:
dimensione onirica e sospesa che viene trasmessa della sequenza di struggenti falsetti finali, dove il tempo rallenta, il ritmo non è più incalzante come per tutto il brano, lasciando comesvanire la mia fantasia.