BoyWithUke feat. blackbear, il nuovo singolo “IDGAF”: “sono così entusiasta di mostrare alla gente quello che posso fare”

BoyWithUke

BoyWithUke, ritorna con una straordinaria collaborazione.

Esce oggi venerdì 18 Marzo 2022 il nuovo singolo “IDGAF” del cantautore e produttore BoyWithUke feat. blackbear, brano accompagnato dal videoclip ufficiale.

La canzone “IDGAF” apre la strada al suo tanto atteso album di debutto, “Serotonin Dreams” che uscirà venerdì 15 aprile 2022.

Dopo essersi già fatto conoscere con quasi 700 milioni di stream fino ad oggi con solo due canzoni uscite (“Toxic” e “Long Drives”), il nuovo album “Serotonin Dreams” è molto atteso e conterrà collaborazioni con mxmtoon, Powfu e altri.

Il precedente singolo “Toxic” è appena entrato nella Top 15 di Alternative Radio e attualmente si trova al numero 12 della classifica, raggiungendo quasi 680 milioni di stream globali. Nel frattempo, la performance mozzafiato del singolo come parte della serie “Genius Open Mic” ha conquistato il posto come secondo video Genius più visto della piattaforma, con oltre 40 milioni di visualizzazioni. L’artista ha ufficialmente superato 1 milione di utenti su YouTube e si sta avvicinando a 4 milioni di follower su TikTok.

“IDGAF” è stato così emozionante da scrivere e suonare per me. Sentire tutte le componenti della canzone fondersi insieme per creare la melodia è stato molto divertente – ha raccontato BoyWithUke – e per di più, sono stato in grado di lavorare con un ragazzo così talentuoso come Blackbear. sono così entusiasta di mostrare alla gente quello che posso fare.

Il video musicale riprende la scena proprio da dove si interrompe la clip dell’inedito precedente “Long Drives“. BoyWithUke, infatti, si ritrova con il cuore spezzato dopo essere stato fuorviato da qualcuno che ha incontrato online.

BoyWithUke

Inoltre, “Long Drives” continua a non mostrare segni di arresto o rallentamento. Non solo ha accumulato quasi 30 milioni di stream globali, ma ha anche raggiunto oltre 14 milioni di visualizzazioni su YouTube con il video musicale. Ones To Watch ha recentemente dichiarato: “con la sua faccia nascosta dietro un frontalino a LED, potremmo non sapere chi sia BoyWithUke, ma una cosa che sappiamo per certo è che è pronto per essere la prossima grande star”. Indie Shuffle ha osservato che “la tristezza di questa traccia è elettrica, sorprende e affascina” e ha aggiunto: “‘Long Drives‘ rende la malinconia facile da ascoltare e assolutamente d’impatto nello spazio della gioia del pop alternativo”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni