Bleu Smith torna con il suo nuovo singolo “Romantico a Parole”

Bleu Smith torna con il suo nuovo singolo “Romantico a Parole”

IL NUOVO SINGOLO DI BLEU SMITH, DA OGGI IN RADIO DOPO UNA GRANDE PARTENZA IN PLAYLIST E LA PARTECIPAZIONE AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2023


Bleu Smith torna con il suo nuovo singolo “Romantico a Parole”, uscito il 29/7 per Stage One, un inno all’amore vissuto di cuore, l’amore più forte di tutte le insicurezze. Il brano sta vivendo una incredibile partenza in streaming, supportato da ben 8 playlist editoriali tra cui le principali pop di Spotify, come New Music Friday, Novità Pop, Scuola Indie e Caleido.<br>
Bleu Smith ha inoltre calcato il palco del Giffoni Music Concept, dove ha presentato Romantico a Parole davanti a migliaia di persone nella serata di chiusura insieme ai The Kolors, ricevendo grandissimo affetto e supporto dal pubblico.

Bleu Smith continua il suo viaggio tra ITPop e Pop, con un ritornello memorabile dal primo ascolto.

Romantico a Parole” dipinge la tipica relazione nella quale tutti almeno una volta ci siamo trovati, quella in cui quando non c’è lei sei perso nei tuoi pensieri, che ti portano a crearti scenari immaginari catastrofici. Bastano poi pochi istanti insieme a cancellare tutti i pensieri in un attimo.

 
BIOGRAFIA:
Bleu Smith nasce come chitarrista contribuendo alla realizzazione di progetti come Vegas Jones e Mr. Rain. Il suo percorso artistico comincia con il progetto Halba x Foldino, con un tour che vede Bleu Smith calcare assieme a loro numerosi palchi, tra cui il main stage del Core Festival a Treviso e il Fabrique a Milano con Vegas Jones. Il suo primo EP solista è del 2019: “Bleu Monday”, seguito nel 2021 da “Ad occhi chiusi”, che posiziona Bleu Smith come uno dei nomi più interessanti della nuova scena italiana. Bleu Smith è al lavoro su un nuovo album che vedrà la luce nel 2024 e sarà anticipato da diversi singoli, tra i quali i recenti “Emy Portafortuna” e “Tagadà”.