Biglietto da 2mln: la fortuna bacia una nonna e il nipote

Biglietto

Biglietto da 2 milioni di euro: la fortuna ha baciata Pordenone.

Biglietto gratta e vinci da 2 milioni di euro, nonna e nipote increduli e commossi di fronte alla vincita a sorpresa.

Durante le prime ore del mattino di lunedì scorso, 4 Gennaio 2021, la nonna e il nipote si trovavano presso la loro ricevitoria di fiducia, Gai di Torre di Pordenone, quando d’un tratto sono stati improvvisamente baciati dalla fortuna con un tagliando vincente da milioni di euro.

Non è la prima vincita milionaria per la ricevitoria Gai, era già accaduto nel lontano 2016 con il celebre gratta e vinci “turista per sempre”.

Avevano acquistato come di consueto un biglietto per tentare la fortuna, un biglietto gratta e vinci della tipologia “triplo colpo”.

La nonna e il nipote avevano giocato dieci euro, non immaginavano che quel biglietto sarebbe diventato istantaneamente un investimento per il suo enorme valore. Grattando hanno immediatamente scoperto di aver vinto ben due milioni di euro.

A primo impatto non riuscivano a crederci, la nonna stava per svenire.

Sabrina Tonello, la titolare della ricevitoria, ha raccontato:

«La signora stava per svenire, nonna e nipote si sono portati a casa due milioni di euro, grazie al Gratta e Vinci fortunato, “Triplo colpo”. Hanno giocato 10 euro, hanno preso il loro tagliando e sono andati a grattarlo fuori dalla ricevitoria visto che i clienti possono intrattenersi all’interno per via del norme legate al covid. Dopo qualche minuto sono rientrati, avevano un’espressione fra lo stupefatto e l’ impaurito. Ho passato il biglietto al terminale che mi ha confermato la vincita di 2milioni di euro. Così ho invitato gli acquirente a rivolgersi a una banca. Sono felice, non fornirò dettagli, ma voglio dire che nonna e nipote sono delle persone perbene, li conosco, sono dei clienti affezionati, i soldi gli faranno comodo».

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni