Bambina fotografa la madre nuda e inoltra la foto

Bambina fotografa la madre e inoltra la foto ai contatti

Bambina fotografa la madre nuda e invia la foto a tutti i contatti

La vicenda proviene dall’Ohio, la protagonista è una bambina aspirante fotografa. La piccola artista ha appena due anni e ha scattato una serie di foto casuali inoltrandole ai diversi contatti presenti sul cellulare della mamma, Emily Schmitt.

Una delle foto ritrae proprio la mamma della piccola fotografa, la foto incriminata mostra la donna svestita. La bambina giocava con il cellulare della mamma e ha schiacciato casualmente inviando la foto senza veli a quasi tutti i contatti presenti sullo smartphone della mamma.

La fotografa, si chiama Carsyn, stava giocando con lo smartphone della mamma mentre la donna faceva la doccia.

La madre, trentenne, si è sentita profondamente imbarazzata, era travolta dalla vergogna quando ha compreso che la figlia aveva inoltrato delle foto incresciose ai suoi contatti di un noto social network, Snapchat.

Ha preso atto dell’accaduto quando ha letto il messaggio di un collega che la ringraziava per la foto.

“Ero mortificata – ha dichiarato la madre – per un minuto almeno è come se fossi morta dall’imbarazzo; poi mi sono ripresa e ho trovato la forza per spiegare a tutti cosa era successo. Ma è anche stato divertente: ho una bimba vivace e non c’è modo di farla star tranquilla. Sono persone con cui non ho contatti frequenti per cui mi sono detta ‘Accidenti, c’è il ragazzo con cui sono andata al college e che aveva una cotta per me’ oppure ‘Caspita un mio ex cliente!’ o ancora ‘Oh no, un mio ex collega’. Fortunatamente le foto sono state mandate su Snapchat, quindi vediamo il lato positivo: il messaggio non è stato salvato e nessuno ha fatto degli screenshot”.

Emily si è tempestivamente scusata con coloro che avevano erroneamente ricevuto le foto scandalose e alcuni hanno confermato di aver ricevuto fotografie prive di significato (soffitto, giocattoli eccetera).

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni