Maluma: il nuovo singolo “Cositas de la USA” e la nuova campagna pubblicitaria di Versace

Maluma

Maluma, il suo vero nome all’anagrafe è Juan Luis Londoño Arias, cantautore, attore, presentatore televisivo e modello colombiano, nato a Medellín (28 gennaio 1994), vincitore di un Latin Grammy Award, ha venduto più di 18 milioni di copie tra singoli e album, affermandosi in tutto il mondo tra gli artisti di maggior successo.

In attesa dell’imminente tour mondiale e dello spettacolo allo Stadio Atanasio Girardot di Medellin ad Aprile, Maluma regala molte sorprese ai suoi estimatori: un nuovo singolo, un videoclip sensazionale e diventa il volto ufficiale della nuova collezione di Versace.

È uscito su tutte le piattaforme digitali “COSITAS DE LA USA”, il nuovissimo singolo della star internazionale Maluma, un brano travolgente e carismatico.

Il titolo “Cositas de la USA“, prodotto da The Rude Boyz (Kevin ADG & Chan El Genio) scritto dallo stesso Maluma insieme a Edgar Barrera, Andres Uribe, René Cano, Kevin Mauricio Jiménez (Kevin ADG), Bryan Snaider Lezcano (Chan El Genio) e Justin Quiles, fa riferimento ai regali che, chi fa visita agli Stati Uniti, porta ai propri cari tornando al paese d’origine.

Inoltre è on-line anche il video ufficiale del brano. Il videoclip è stato attuato a Medellin in Colombia, diretto da Harold Jimenez e prodotto da Veronica Velez di “36 Grados”.

Il videoclip, dai toni romantici e retrò, è ambientato in un hotel, vediamo Maluma incontrare diverse ragazze e regalare loro una serie di doni.

Maluma

L’amatissimo cantante latinoamericano, Maluma, è il nuovo protagonista della campagna pubblicitaria di Versace Uomo vertente la collezione primaverile – estiva, in cui reinterpreta i look cult della collezione Primavera – Estate, in un servizio fotografico altamente pregiato realizzato da Mert Alas e Marcus Piggott.

Maluma

Ha collaborato con artisti del calibro di Ricky Martin, Yandel… e nelle hit Chantaje e Clandestino di Shakira.

Maluma

Lo stile di Maluma, originale e ammaliante, è stato fortemente influenzato dalla musica del suo più grande mentore, Justin Timberlake. Altri artisti hanno avuto un grande ascendente sulla formazione del suo stile musicale, ascoltando le sue canzoni si percepiscono  le influenze di Chris Brown, Daddy Yankee, Wisin & Yandel e Jay Z.

Contemporaneamente alla sua carriera musicale, ha intrapreso la strada televisiva, come conduttore e non solo, come giudice e coach a The Voice (in Messico e in Colombia).

Maluma

Nella campagna di Versace, Maluma, è in compagnia di un ospite davvero molto speciale, è ritratto in una serie di fotografie in cui appare insieme al suo cane Buda. Appare indossando un’intramontabile varsity jacket, con il nome di Donatella ricamato in corrispondenza del cuore, e una patch dietro l’altra creano una costellazione con i motivi iconici della maison.

Il protagonista della nuova collezione di Versace, il cantautore Maluma, si è espresso con immenso entusiasmo parlando delle sue più grandi passioni: la musica e la moda.

Maluma e Buda

“Essere il volto di un brand iconico di moda come Versace e continuare a rappresentare la Colombia a livello internazionale attraverso la musica, la moda e molto altro, per me è un sogno che si realizza. La moda è una delle mie più grandi passioni, al di fuori della musica,  far parte della visione di Donatella, e della famiglia Versace, è per me un onore – Ha dichiarato Maluma –  Insieme abbiamo creato momenti indimenticabili, a partire dai costumi di scena delle mie performance… ai look sui red carpet… alle cover sui giornali, fino all’outfit stupendo realizzato nel 2021 per il Met Gala. Con questa campagna abbiamo ancora più ricordi insieme come una vera famiglia. Uno dei momenti più belli per me, è stato poter avere il mio cane, Buda, per la prima volta in una campagna, il migliore amico dell’uomo entra a far parte del mondo della moda. Questo è solo l’inizio di molti altri ricordi con la mia Versace family”.