Modà, il nuovo album: “Buona Fortuna – Parte Prima”

Modà

Modà, il nuovo album: “Buona Fortuna – Parte Prima”

Modà, il nuovo album: "Buona Fortuna - Parte Prima"

A partire da venerdì 12 Novembre 2021, dopo due anni da Testa o croce, sarà fuori il nuovo album dei Modà intitolato “Buona Fortuna – Parte Prima” (prodotto da Friends & Partners/licenza esclusiva Believe Artist Services).

Il nuovo singolo “Comincia lo show” ha anticipato il nuovo album, “Buona Fortuna – primo capitolo“, aprendo la strada al nuovo progetto discografico che includerà ben tre capitoli.

Il singolo “Comincia lo show” contiene un cameo del conduttore Carlo Conti, nelle vesti di speaker.

Francesco Silvestre ( Kekko, voce dei Modà) ha affermato che non ha più molto senso pubblicare dischi con dieci o quindici canzoni, gli album non hanno più una vita così lunga e stavolta con Buona Fortuna hanno scelto di puntare su un progetto diverso, sarà un album  compatto, contenente esclusivamente sei pezzi.

Modà

Dopo un Disco di diamante conquistato nel 2011 con il loro album “Viva i romantici” (al suo interno le hit “Sono già solo“, “Arriverà” con Emma Marrone, “Tappeto di fragole” e “La notte“).

Dischi di platino e d’oro per i successivi dischi (“Gioia“, “Passione maledetta” e “Testa o croce“) e un lunghissimo elenco di concerti sold out in tutta Italia.

I Modà ritorneranno restando fedeli a se stessi, non dimenticheranno le sonorità melodiche, ma contemporaneamente si affacceranno verso nuove direzioni, il disco conterrà contaminazioni che spazieranno dal pop-rock all’elettronica.

Modà

A causa della pandemia, i Modà, avevano annullato le date dal vivo. Recuperanno i concerti nei palazzetti il prossimo Maggio:

– 2 Maggio 2021 Forum di Assago a Milano

– 3 Maggio 2021 Forum di Assago a Milano

– 9 Maggio 2021 a Verona

– 13 Maggio 2021 a Catania

– 14 Maggio 2021 a Catania

– 17 Maggio 2021 a Reggio Calabria

– 20 Maggio 2021 a Bari

– 21 Maggio 2021 a Bari

– 26 Maggio 2021 a Roma

– 28 Maggio 2021 a Eboli (SA).