Paul Rudd: è stato eletto l’uomo più sexy del 2021

Paul Rudd

Paul Rudd: è stato eletto l’uomo più sexy del 2021

È proprio Mike, Paul Rudd, lo storico fidanzato di Phoebe nella serie TV Friends, il nuovissimo prescelto per il titolo di Sexiest Man Alive 2021, il suo predecessore Michael B Jordan, vincitore nel 2020 ( nell’anno della pandemia).

Nel corso della sua lunghissima carriera, Paul Rudd, attore, produttore cinematografico, sceneggiatore e comico statunitense, ha regolarmente ricevuto innumerevoli riconoscimenti per il suo talento, ma finora non aveva mai ricevuto un encomio speciale per la sua lapalissiana bellezza.

Paul Rudd: è stato eletto l'uomo più sexy del 2021

“So che quando le persone sentiranno che sono stato eletto l’uomo più sexy del mondo reagiranno con un ‘Cosa?’ – ha dichiarato Paul Rudd – Questa non è falsa umiltà. Ci sono così tante persone che dovrebbero ricevere questo onore prima di me”.

I suoi occhi profondi e il suo sorriso sornione hanno da sempre fatto sognare il pubblico, era ora che la sua bellezza venisse elogiata platealmente con un riconoscimento ufficiale. La premiazione di spessore è giunta da parte della giuria del magazine People, ogni anno la rivista america decreta l’uomo più sexy del mondo.

La giuria di People annualmente seleziona il più bello tra gli uomini più famosi del mondo dello spettacolo, spaziando tra diversi settori dal cinema allo sport. Quest’anno la giuria ufficiale del magazine People ha deciso di premiare il fascino di Paul Rudd, controvertendo i pronostici che davano per certa la premiazione di Chris Evans.

Paul Rudd, poco avvezzo al gossip, vive la sua vita privata lontano dai riflettori, assiduamente si definisce  un autentico casalingo a tratti pantofolaio. È sposato da oltre 18 anni con Julie Yaeger, produttrice televisiva.

Paul Rudd

L’attore Paul Rudd, tra i suoi molteplici impegni, nel mondo del cinema e della televisione, ha recentemente prestato il suo volto al celebre personaggio Ant-Man della Marvel, e attualmente sta lavorando per la pellicola cinematografica “Ghostbusters: Legacy“.

Paul Rudd

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni