Pivot, il letto per allenarsi in casa

Pivot

Pivot, il letto per allenarsi in casa: in vendita da Marzo 2021

Ai tempi del coronavirus le palestre sono chiuse e gli allenamenti diventano utopia per molti. Per soccorrere gli sportivi in astinenza dai loro amatissimi centri sportivi, è nato Pivot, è arrivato un letto matrimoniale moderno ed altamente avanguardista che non potrà mancare nelle case dei patiti delle attività sportive. Il letto che riesce a trasformarsi in una vera palestra è ideale per tutti coloro che non possono fare a meno di praticare i loro allenamenti preferiti.

Purtroppo non è ancora in vendita, ma dal regno unito giungono buone nuove che promettono la sua disponibiltà tra circa un mese, a partire dal mese di Marzo.

Il letto che riesce a diventare istantaneamente una palestra è un progetto di Colin Montgomery, è un prodotto attualmente in crowdfunding sulla nota piattaforma Kickstarter.

In apparenza è un comune letto, sembrerebbe un semplice letto matrimoniale a scomparsa, un letto con vano contenitore, invece nasconde un tesoro al suo interno, poiché con un semplicissimo gesto diventa una palestra attrezzatissima per ogni esigenza.

Pivot è un letto comodo ed ergonomico, inoltre è contemporaneamente uno strumento rivoluzionario per vivere la palestra dentro la propria camera da letto.

È stato reso noto che verrà proposto in due diverse dimensioni. Al suo interno avrà una palestra in miniatura con tutto il necessario per allenarsi comodamente in casa.

È un prodotto estremamente tecnologico e sarà in grado di supportare smartphone, computer e tablet.

La sua struttura potrà ancorarsi saldamente al pavimento per garantire la massima sicurezza. Pivot è dotato anche di una barra estraibile, che si innalza fino a 2 metri e 30 di altezza, a cui sarà possibile aggrapparsi per effettuare le trazioni, o potrà essere utilizzata come gancio per i cavi Trx. Saranno presenti anche altre barre, estraibili dal vano sotto-rete, da poter posizionare in perpendicolare per fare i piegamenti sulle braccia.

Al set di base si potranno aggiungere un sostegno per bilancieri e pesi, delle panche e delle aste.

I prezzi varieranno tra gli 830 e i 1400 euro.

Pivot renderà ogni luogo ideale per gli allenamenti per immergersi nell’atmosfera della palestra tra le mura di casa.