ZAUND: DA OGGI FUORI IL NUOVO DISCO “RIFLESSI” 

ZAUND: DA OGGI FUORI IL NUOVO DISCO “RIFLESSI” 

In distribuzione da oggi il nuovo disco dei campani Zaund che approdano al primo lavoro di inediti in studio intitolato “Riflessi”. Uscito per la label salernitana L’airone Dischi, “Riflessi” promette di colorare la forma pop rock italiana di immersivi approcci di libertà, affidando alla parola il vero potere narrante… che il suono sia un vettore ma anche uno strumento per le visioni… e questo disco, come dimostra il video ufficiale di “Verdemare”, con le visioni sa bene come giocare.

“Siamo partiti dalle canzoni, senza deciderlo a priori, semplicemente perché era il mezzo più immediato con cui volevamo e vogliamo esprimerci. Nel tempo ci stiamo rendendo conto che la maturazione del progetto ci permette di giocare anche con altre forme musicali. Siamo esploratori curiosi, animati da una sincera passione, e non vediamo l’ora di provare territori nuovi e di intraprendere diversi percorsi musicali. Senza alcuna fretta, o ansia, o programma definito.

Non essendo legati ad alcuna moda, ci godiamo il lusso di prendercela con calma. In un mondo che corre sempre più veloce, sulla scia di algoritmi che si rinnovano all’istante in modo spasmodico, prendiamo una presa di posizione chiara e consapevole: lavoriamo con lentezza” (Zaund).