YOUNGOD: ESCE ‘NAH’ IL NUOVO SINGOLO

YOUNGOD: IL 28 LUGLIO ESCE ‘NAH’ IL NUOVO SINGOLO

Youngod torna con il nuovo singolo ‘NAH’ (etichetta Digital Noises / distribuzione Artist First), un brano stile dance-afro, che ti cattura al primo ascolto. Dopo le pubblicazioni di diversi singoli, tra questi ‘Ricominciare’ e ‘Come me’, il giovane talento del panorama musicale italiano torna con una hit che apre ad un nuovo percorso artistico e personale e si mette a nudo, raccontando uno dei periodi più difficili e delicati della sua vita.

”Nah – spiega Youngod – ha un significato molto profondo che forse non si può capire dal primo ascolto. Questo singolo è un grido contro me stesso, diciamo una carica per riuscire a riprendermi da un periodo buio, il tutto da una prospettiva strana come se YounGod parlasse a Paolo (io). Dopo aver affrontato il cancro, non sono del tutto guarito.. anche la testa sta facendo la sua parte, purtroppo il trauma è stato troppo forte e non me la vivo bene da questo punto di vista, le paure sono ancora tante e alcune volte mi chiedo se tutto questo sia un sogno ( come cito nella canzone) o la realtà, perché sto raggiungendo obiettivi che fino a prima della malattia non ero sicuro di raggiungere”.

Youngod e la musica: ”Nella mia vita ho dovuto superare delle situazioni difficili che mi hanno portato a crescere molto velocemente. Lavoro da quando ho 16 anni  perché non mi sono mai trovato a mio agio a scuola, ma amo comunque essere una persona acculturata essendo che sono un ragazzo molto curioso e mi piace imparare e scoprire sempre cose nuove. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata accompagnata dalla musica,  inizialmente è stata la mia famiglia a trasmettermi  questo amore, come mio zio e mia zia che circondavano me ed i miei cugini con la loro musica. Quando ho iniziato ad ascoltare musica anche per conto mio, non solo quello che ascoltava la mia famiglia, ho scoperto il mio idolo Chris Brown; la sua musica mi ha ispirato tanto ed è li che è nata la mia vera passione, è li che ho capito che volevo vivere di questo, di musica.