“we can’t be friends (wait for your love)” il nuovo singolo di Ariana Grande  

“we can't be friends (wait for your love)” il nuovo singolo di Ariana Grande  

È da venerdì in radio  il singolo di  Ariana Grande  “ we can’t be friends (wait for your love) ”, estratto da “ eterno sole ”, l’ultimo album dell’artista multiplatino, vincitrice di un Grammy Award e popstar internazionale. Il brano “ we can’t be friends (wail for your love) ” è una ballata elettro-pop in cui il tono vulnerabile e malinconico di  Ariana  si unisce a un beat dance.

“ Eternal Sunshine ” è il settimo progetto discografico di  Ariana Grande , uscito l’8 marzo e  debuttato #4 in Italia  nella classifica Fimi/gfk degli album più venduti. L’album è composto da  13 tracce  con un unico feat d’eccezione: nell’ultimo brano, infatti, Ariana canta insieme a sua nonna. Il disco è stato anticipato dall’uscita del singolo  “yes, and?” , pubblicato il 12 gennaio, che ha debuttato #1 nelle Global Charts di Spotify e Apple Music, #1 nella Billboard Hot 100, diventando il suo ottavo singolo a raggiungere la prima posizione e il ventunesimo ad essere in top10 nella Billboard Hot 100, debuttando in top20 su Spotify Italia e top15 su Apple Music Italia ed entrando anche nella top10 della classifica EarOne.  Ariana Grande  ha anche regalato ai fan un remix del singolo in collaborazione con la superstar  Mariah Carey .

“eternal sunshine”  segue il precedente album pubblicato nel 2020, “ Positions ”, certificato  disco d’oro in Italia  e che contiene al suo interno le hit,  entrambi certificati disco d’oro  nel nostro Paese, “ Positions ” e “ 34+35 ”. Nell’estate 2023 l’artista aveva fatto un breve ritorno sulle scene musicali per omaggiare il proprio pubblico con la riedizione del suo album d’esordio, in occasione del suo decimo anniversario, “Yours Truly (Tenth Anniversary Edition)”.

Oltre alla sua nuova musica, quest’anno  Ariana Grande  sarà sui grandi schermi dal 27 novembre per il suo ruolo da protagonista nel film “ Wicked ”, insieme a Cynthia Erivo, il cui trailer è stato rivelato per la prima volta durante il Super Bowl.