URAGANO è il nuovo singolo di MaBell

URAGANO è il nuovo singolo di MaBell

URAGANO è il nuovo singolo di MaBell.

URGANO è la canzone della passione , quella vera, quella che ti travolge e ti porta in un mondo di sensazioni vellutate, in un mondo di batticuori, di voci roche. E’ l’attimo di frenesia che precede la tempesta, l’attesa che ti blocca il respiro. La sensualità del profumo della sua pelle …Tutto questo è la mia Uragano in versione rock”

MaBell

MaBell the rocker è una combattente coraggiosa e malgrado nel panorma discografico sia attiva da solamente due anni, ha già ottenuto un apprezzamento incoraggiante per la sua musica. Un album di esordio contenente dieci fantastiche tracce. Brani come “Prendimi l’anima” “ Quando non ci ameremo più” “Wild soul”, “ Ai confini dell’anima” sono entrati in playlist seguite e sono stati cliccati numerose volte su spotify e Youtube. In un anno MaBell è passata dalla classifica emergenti a quella degli autori indipendenti più noti, stazionando e salendo con più brani in Italia e in Spagna. Dopo una brevissima pausa creativa, per conoscere il mondo dei contest con il suo brano intimo e romanticamente rock “Rimani qui, torna in radio e negli store con URAGANO.

Con l’uscita di URAGANO lo scorso 12 gennaio, si è aperto di fatto il secondo capitolo ed un nuovo anno da rocker confermato sulla sua pelle.

Ma per conoscere Mabell la rocker e la forza della motivazione che porta una donna non più giovanissima ad avere il coraggio di cercare una produzione discografica e a trovarla, avviando una armoniosa collaborazione con iPERi Recording Label , occorre andare indietro di due anni per giungere al momento in cui, da vera rocker tosta, “sceglie, decide” di non voler avere rimpianti, di praticare la correttezza, ma senza più rinunciare ai suoi sogni e all’emergenza di cantare le sue canzoni. Si pone l’obiettivo di smettere di procrastinare e propone alla band di fare un tentativo, ma la band declina e lei, senza più troppo tempo davanti, parte da sola. Adesso non è più sola ed è un uragano di creatività.

E’ una grande soddisfazione realizzare un sogno quando tutto e tutti ci hanno invitati a desistere con la triste frase: “Ormai, dovevi farlo prima”, ma MaBell che per esigenze di vita e di altri, aveva marginato i suoi sogni e non persi, pur avendo dentro moltissimo da dire, non ha mai rinunciato alla relazione con la musica. Si è limitata alle cover e ad un seguito locale, ma poi ha capito che non poteva più rimandare e con un atto di coraggio ha tirato fuori tutta la potenza creativa e l’entusiasmo sacrificati a lungo, confermando a se stessa e a chi l’ascolta di avere talento. The Traveller, ha ottenuto un ottimo feedback: sia in italia che in Spagna e all’uscita del suo primo videoclip ufficiale, MaBell ha avuto il privilegio di lavorare ad un progetto che le ha permesso di condividere il palco con Ace degli Skunk Anensie, prima a Londra e poi in Italia.