“Un Amore nel Cuore” il nuovo singolo cantato da George Aaron

 "Un Amore nel Cuore", il nuovo singolo cantato da George Aaron

È prevista per venerdì 5 aprile, su tutte le più importanti piattaforme digitali internazionali, l’uscita di “Un Amore nel Cuore”, il nuovo singolo cantato da George Aaron, con musica composta da lui stesso, insieme al chitarrista Carlo Zannetti. 

George Aaron, una delle icone anni ’80 dell’Italo Disco, interpreta “Un Amore nel Cuore”, il suo nuovo singolo, che per la prima volta nella sua lunga carriera, è cantato in italiano anziché in inglese. 

Cantante e compositore, George, aveva soli 20 anni, quando iniziò la sua attività nel settore musicale, facendo ballare milioni di persone in tutto il mondo con le sue canzoni e la sua bella voce potente. 

In pochi anni, vendette oltre 10 milioni di dischi vinili certificati, ottenne quattro dischi d’oro e più di 6 milioni di stream digitali.

Nel 1984, come voce del gruppo musicale “Time” vinse il “Disco per l’estate” e si esibì sui palcoscenici internazionali con artisti del calibro di Paul Young, Tony Hadley degli Spandau Ballet e tanti altri. 

A Londra, nel 2001, fu nominato tra i migliori 10 artisti blue-eyed soul di sempre. 

Nel 2017, ricevette dalla Academy di Los Angeles il titolo di miglior artista dance elettronica.

“Un Amore nel Cuore” è una canzone pop rock interamente dedicata a quel sentimento meraviglioso e universale, che conosciamo tutti e che chiamiamo amore. 

Il brano, mette in musica la riflessione dell’autore, che si domanda come  possa essere così vivo in noi, il ricordo di un grande amore vissuto nel passato, anche se finito male. 

In “Un Amore Nel Cuore” di George Aaron prevalgono il rimpianto e lo stupore. 

Il rimpianto nel pensare a quei momenti così densi di forti emozioni, e lo stupore nel comprendere che, nonostante tutto, siano ancora in grado di colpire così forte, a distanza di molti anni. 

“Ma l’amore non muore mai, ti rincorre per sempre sai, anche se ti ha già ucciso dentro”, ripete il ritornello della canzone, con testo scritto da Carlo Zannetti, chitarrista, autore e scrittore ferrarese.