TRENTAGIGA DI IOSONOERIKA HA ANCHE UN VIDEO, ED È BELLISSIMO

TRENTAGIGA DI IOSONOERIKA HA ANCHE UN VIDEO, ED È BELLISSIMO

Dopo l’anteprima su Rockon, è disponibile anche su Youtube il video per Trentagiga, il singolo di debutto di IononsonoErika. Un primo capitolo per il progetto dell’atipica e magnetica cantautrice classe 1999, un pezzo spensierato e giocoso, esattamente come questa prima estate che abbiamo potuto definire finalmente “normale, un brano che parla delle relazioni che vanno e vengono, parla della vita e del suo cambiare multiforme, parla di amore, di quell’amore al di là di tutto, parla di gratitudine e c’è anche un pizzico di mal de vivre… che senza quello non esisterebbe niente di bello.

Questo è il mio primo video musicale, è stato girato a metà luglio in Toscana, per le riprese io e il mio team di produzione (Firstline Studio) ci siamo affidati a Deorb films.

Il mood della canzone ci ha ispirato facilmente la trama del video, abbiamo pensato di unire l’urban al paesaggio caratteristico della Maremma Toscana per cui le scene sono state girate pensando proprio a varie parti del brano e collegandole ad una location “ad hoc” che esprimesse al meglio le sensazioni che volevo trasmettere.

Un video giocoso, leggero, ma allo stesso tempo profondo in linea con il testo, ho voluto assolutamente inserire alcuni elementi che per me sono importanti quando ho pensato a come volevo fare questo video ovvero: le onde del mare, i fili elettrici della luce dei tralicci, l’idea della festa, del gioco, dell’infanzia creata dalle bolle di sapone, dai coriandoli, dai palloncini (fucsia) e dal gioco a me tanto caro che facevo da piccola “lo scalone”. 

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: 
https://open.spotify.com/album/2P1aCLGQSZOD4sVWw3SUAH?si=PK7dXUfaTZm23EnphaY0KQ

BIO: 

Impasto emozioni, mangio carbo, vomito melodie

Campionessa olimpica in vasche di ricordi a stile libero, classe 1999, Erica Meneguzzo, in arte IononsonoeriKa. Costante di vita lividi di gioia, ha respirato da sempre arte in casa, suo papá è un artista, e le ha sempre dato degli ottimi spunti di riflessione e di visione analitica e sensibile sul mondo.  La casa dove vive è stata progettata e costruita da lui, è una casa artistica, è un’opera d’arte in sé. Collocata nel verde vicino ai boschi di un paesino nella provincia vicentina, domina su tutto il paese. Questo ambiente aiuta Erica ad essere libera di esprimersi senza vincoli.

“Trentagiga” è il suo primo singolo.

https://www.instagram.com/iononsonoerika/

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni