Top Five della Seconda Serata del Festival di Sanremo 2024: stop al televoto, ecco i primi cinque

Top Five della Seconda Serata del Festival di Sanremo 2024: stop al televoto, ecco i primi cinque

La seconda serata del Festival di Sanremo 2024 ha regalato al pubblico momenti di grande emozione e spettacolo, con esibizioni indimenticabili e brani che hanno catturato l’attenzione di tutti. Ma quali sono state le canzoni preferite dal televoto e dalle radio? Ecco la classifica dei primi cinque, la tanto attesa classifica, Top Five, frutto di una combinazione tra i voti del pubblico a casa e le preferenze delle emittenti radiofoniche.

Quinto posto: Mahmood con “Tuta Gold” Il talentuoso Mahmood si posiziona al quinto posto con il suo brano “Tuta Gold”, una canzone che ha conquistato il pubblico con il suo ritmo coinvolgente e la sua atmosfera avvolgente.

Quarto posto: Loredana Bertè con “Pazza” La grande Loredana Bertè si piazza al quarto posto con il brano “Pazza”, un pezzo carico di grinta e intensità che ha fatto vibrare il pubblico con la sua energia travolgente.

Terzo posto: Annalisa con “Sinceramente” Annalisa conquista il terzo gradino del podio con la sua canzone “Sinceramente”, un brano che ha emozionato il pubblico con la sua sincerità e la sua delicatezza.

Secondo posto: Irama con “Tu No” La star emergente Irama si aggiudica il secondo posto con il brano “Tu No”, una canzone che ha fatto ballare e cantare tutti con il suo ritmo contagioso e le sue liriche coinvolgenti.

Primo posto: Geolier La vera sorpresa della serata è Geolier, che conquista il primo posto con il suo brano dal ritmo unico e travolgente. La sua performance ha incantato il pubblico e ha dimostrato il grande talento di questo giovane artista.

Questa è solo una piccola anteprima della classifica completa, domani ci attende una nuova top 5 che arriverà dopo le performance degli altri quindici cantanti in gara. Restate sintonizzati per scoprire chi si aggiudicherà il podio e chi sarà il vincitore indiscusso del Festival di Sanremo 2024!