“TIM Summer Hits” 2023, in onda domenica 2 luglio in prima serata su Rai 2: cast, scaletta e curiosità

TIM Summer Hits

Achille Lauro e Rose Villain, Annalisa, Ariete, Articolo 31, Boomdabash, Bresh, Dargen D’Amico, Emma, Fabrizio Moro, Fedez, Francesco Gabbani, Gaia, Giorgia, Guè, Irama e Rkomi, LDA, Leo Gassman, Marco Mengoni e Elodie, Madame Paola & Chiara, Pinguini Tattici Nucleari, Rosa Chemical, Tananai, Tedua: questo il cast d’eccezione del secondo appuntamento con la grande musica di “TIM Summer Hits”, in onda domenica 2 luglio in prima serata su Rai 2 con la conduzione di Andrea Delogu e Nek. Dopo il grande successo riscontrato nella prima puntata, ancora una volta, sarà Roma a ospitare il palco di “TIM Summer Hits”, dove artisti nazionali e internazionali si alterneranno portando le loro ultime e già di successo novità discografiche.
Immancabili Gli Autogol che, con la loro presenza fissa nel backstage, proveranno a strappare alcune interessanti curiosità agli artisti ospiti della serata.
Nel corso della puntata, inoltre, diversi saranno i collegamenti con Ema Stokholma, direttamente dal box di Rai Radio 2.
“TIM Summer Hits”, sarà visibile in contemporanea anche su Rai Radio 2 e disponibile su RaiPlay.
“TIM Summer Hits” è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da FriendsTv. Un progetto innovativo capace di valorizzare i 4 partner dell’evento: TIM – title sponsor, Suzuki – Auto del TIM Summer Hits, Carrefour e Canta Tu.