“Sweet Dreams”, hit della discografia mondiale, rivisitata in studio con sonorità TechHouse dall’eclettico e poliedrico Dj e Produttore Riccardo Manfrin

“Sweet Dreams”, hit della discografia mondiale, rivisitata in studio con sonorità TechHouse dall’eclettico e poliedrico Dj e Produttore Riccardo Manfrin

“Sweet Dreams”, hit della discografia mondiale, rivisitata in studio con sonorità TechHouse dall’eclettico e poliedrico Dj e Produttore Riccardo Manfrin. Il brano possiede un ritmo quasi estivo e una voce coinvolgente, studiato ai minimi dettagli, quei dettagli che non sono passati inosservati alla Smilax Records nota Etichetta Discografica che pubblicherà il singolo. La produzione artistica impeccabile e gli arrangiamenti innovativi e di tendenza rendono ormai le composizioni di Riccardo Manfrin riconoscibili al pubblico e richieste nei club più esclusivi. Il singolo “Sweet Dreams” in versione “Extended” dal 15 dicembre sui principali stores digitali e anche nella veste “Radio Edit” nelle radio in promozione nazionale.

Storia dell’artista

Riccardo Manfrin nasce a Desenzano Del Garda nel 1997. Dj e Produttore italiano conosciuto nella zona del Lago di Garda e buona parte del nord Italia. Già all’età di 15 anni inizia ad esibirsi in feste private, crescendo anno dopo anno, arrivando a suonare nei club della zona di Desenzano Del Garda.

Grande la sua disponibilità alla fine dei suoi djset per scambiare due parole con chi lo segue e qualche foto quando gli viene richiesta. Instagram per lui è un punto di forza, dove pubblica le serate in programma e foto e video delle sue esibizioni.

La sua carriera da produttore inizia nel 2023 con l’immediato successo del singolo “On The Beat”, pubblicato da Atop Records, e continua per questo 2023 con l’uscita il 15 dicembre di “Sweet Dreams” pubblicata da Smilax, nota Etichetta Discografica di numerosi artisti nazionali e mondiali tra cui: Deborah De Luca, Alex Gaudino, Mario Fargetta e tanti altri…

Per lui, è stato un anno pieno di successi ed esibizioni. Il Deejay Bresciano anche nel 2024 ci delizierà di nuova musica e numerose serate. Non ci resta che seguirlo sui suoi canali social per rimanere connessi e poterlo incontrare in qualche locale o club.