Sunana, tra i veterani della scena dance globale e supportati costantemente da dj’s come David Guetta, Don Diablo e KSHMR: fuori The Savannah Road, una produzione Techno con atmosfere spiritual 

Sunana - The Savannah Road (Radio Date: 23-11-2023)

Sunana – The Savannah Road

(Radio Date: 23-11-2023)

Tra i veterani della scena dance globale e supportati costantemente da dj’s come David Guetta, Don Diablo e KSHMR, il duo londinese Sunana ha una vasta discografia per Sony Music e Black Lizard, con una presenza su alcuni dei palchi più importanti del mondo, tra cui Glastonbury e Wembley.

Conosciute per il loro stile distintivo, le produzioni di Sunana combinano voce e strumentazione live, impreziosite da ispirazioni culturali per creare sonorità edificanti e potenti. Come in The Savannah Road, una produzione Techno con atmosfere spiritual che segna il debutto per la Adesso Music di Junior Jack.

Tra flirt di canti di ispirazione cinematica e le melodie del flauto, l’ascoltatore è accompagnato dentro un viaggio introspettivo mentre la combinazione di kick e basso cattura le emozioni anche del dancefloor.