STE E LE RADICI AMARE – Che cosa c’è (Radio Date: 24-07-2023)

STE E LE RADICI AMARE - Che cosa c'è (Radio Date: 24-07-2023)

STE E LE RADICI AMARE presentano il nuovo singolo “Che cosa c’è”, nato dalla collaborazione con Ettore Diliberto alla produzione artistica per Milano Music Play/Et-Team.

Biografia

Zanfabro in arte STE nasce come cantante di strada, cresciuto a suon di cantautorato italiano e Rock and Blues d’oltre mare.

Ama esprimersi e trasmettere ciò che sente dentro, scrivendo canzoni primariamente per se stesso,  per alleggerire il peso di una vita a volte amara, a volte dura, sempre troppo frenetica, ma piena di sorprese.

Solo in questi ultimi anni ha deciso di incidere e di far ascoltare la sua musica: ha formato una “band” che di anno in anno si è trasformata fino ad ciò che sono attualmente: STE E LE RADICI AMARE BAND.

R.A. (erre A ) è un gruppo sempre in movimento che aggrega varie generazioni e ne fa la sua forza, il più giovane porta in dote 18 candeline e il diversamente giovane oltre 60 ma la magia e il brivido di esserci è sempre crescente. Il sound, accattivante e melodico è il risultato di varie esperienze e conoscenze musicali  ma senza allontanarsi dal nostro comune amore: il ROCK.

Nel 2023, la collaborazione con Ettore Diliberto alla produzione artistica, porta alla realizzazione del brano “Che cosa c’è, prodotto per Milano Music Play/Et-Team, Edizioni Lungomare, distribuito da Believe.