“Spacca” è il nuovo singolo di Ned Nack

"Spacca" è il nuovo singolo di Ned Nack

“Spacca”
RADIODATE 01 SETTEMBRE 2023 

“Spacca” e un INNO al divertimento, cosi lo definisce l’artista, un tributo alle ESTATE, alla sua ESTATE “un Estate che Spacca” cosi l’hanno definita i giornali che hanno gia pre annunciato l’uscita del singolo(Eva3000 Settimanale)
Il VIDEO rappresenta la prima l’estate LIBERA per l’artista che dopo anni di sacrifici sembra aver raggiunto il suo olimpo, o almeno accenni di quel traguardo che sogna da sempre.
non ha caso ha scelto solo mezzi e scene di un certo rango per le location del video clip di “Spacca”
Nel video vedremo, Yhoot , Macchinoni, ,ragazze e altri elementi che per ned nack rappresentano LA LIBERTA.

Leonardo Paci in arte “NedNack”
Rilascia il suo primo mixtape “Paranoid” all’età di 17 anni.
Grazie ad esso, l’artista Perugino affianca il suo nome a dei big della scena rap\trap Italiana aprendo i concerti dei piu grandi esponenti del game come
-SferaEbbasta-
-Gue Pequeno-
-Rkomi-
-Gemitaiz-
-Achille Lauro-(2 volte)
Successivamente l’artista, stringendo nuove conoscenze nella scena Trap-Urban rilascia svariate release tra cui “Tutto Ok” “Vita” “Figli Di Chi” “23 Anni Star”  “Estate Da Vip”
(Crediti singoli: Salvatrore Addeo, DogsLife, Hip Hop Tender)
Nell’ultimo anno, l’artista, da indipendente con le utilme release disponibili su YouTube Spotify e i principali Digital Store  è diventato un volto noto nelle migliori testate giornalistiche Italiane finendo in tantissimi giornali Web e cartacei di tutta la nazione.
Tra i piu importanti “La Repubblica” “La Nazione” “Perugia Today” e tantissimi altri.
(Basta digitare “NedNack” sul principale motore di ricerca “GOOGLE”)
Attualmente l’artista è titolare della propria “etichetta” delle proprie opere e del proprio personaggio grazie alla fondazione di “3Im Perugia” una diramazione di “3Im Prod” società in forte espansione nel settore musicale con già tre sedi in Italia “Roma, ,Milano e l’appena nata Perugia”
L’artista crea e sviluppa i proprio progetti a 360 Gradi, curandosi e autogestendosi il proprio personaggio, la propria figura attraverso i social, curandoli con strumenti di alta qualità creando e studiando gli appositi contenuti cosi da rendere più determinata la comunicazione anche essa messa in atto con precise strategie
L’artista studia e sviluppa le proprie campagne promozionali, creando tantissimo materiale extra intorno alle Release ricorrenti.