“Settembre” è il singolo dell’eclettico cantautore Janua


“Settembre” è il singolo dell’eclettico cantautore Janua


“Settembre” è il singolo dell’eclettico cantautore Janua, sui principali stores digitali e dal 19 gennaio nelle radio in promozione nazionale. Produzione impeccabile dagli arrangiamenti attuali, di tendenza, che evidenziano la forte personalità dell’artista. L’interpretazione vocale, intensa e autentica dona al tutto un forte impatto emotivo che rende il brano vincente sin dal primo ascolto, grazie anche a delle melodie ben costruite e mai banali. “Settembre” parla di una storia d’amore, reale (la storia di Angela e Alessandro), che la sorte, decide di interrompere, solo fisicamente intendiamoci. Perché questo amore, nonostante tutto, esiste e si sente ancora con tutta la sua potenza.

“La canzone parla delle parole che non possiamo più dire, dei baci e degli abbracci che non possiamo più dare, delle foto che improvvisamente ci fermiamo a guardare. Quanto sarebbe bello poter riavere chi abbiamo perso…?” Janua

L’artista si racconta

Janua è la possibilità che ho deciso di darmi, una sorta di riscatto, di rinascita. Sento il bisogno di raccontare, in musica, il mio mondo, un mondo che potrebbe essere tranquillamente anche il tuo. Mi lascio ispirare dalla vita di tutti i giorni. Sono uno spirito, un guerriero, non amo arrendermi e sorrido alla vita anche quando sembra che sia difficile. Se ti piace quello che ascolti, allora seguimi e condividi le mie canzoni. Io sono Janua e cantare è il mio sogno.