Sangiovanni: il video di Malibu con Giulia Stabile

Sangiovanni

Sangiovanni: il video ufficiale di Malibu con Giulia Stabile

Sangiovanni

Sangiovanni ha presentato oggi, venerdì 23 Luglio 2021, il video ufficiale del suo nuovo singolo, un omaggio a tutte le piccole cose che fanno stare bene.

Malibu, il nuovo singolo di Sangiovanni, è una canzone caratterizzata da un testo particolarmente importante, che riesce a porre lo sguardo sul senso della vita. Un omaggio alla semplicità e alla potenza dei sogni che regalano emozioni immense.

È una canzone veramente molto intensa ed è stata tradotta in un video musicale altrettanto pregno di significato.

Sangiovanni riesce a raccontare con spensieratezza un argomento molto complesso, illustra il senso della gioia che è racchiusa nei gesti più semplici

Sangiovanni


La quotidianità, ai tempi del covid è davvero critica. Ansie e paure affollano i pensieri portando a incrementare una tristezza profonda fatta di angoscia e dubbi. Eppure, nonostante i momenti poco belli che stiamo attraversando, grazie a Malibu è concretamente possibile evadere e sperare in un domani migliore.

Sangiovanni

Nel video ufficiale di Malibu sono presenti i momenti di una potenziale storia d’amore in cui chiunque può rispecchiarsi, un video da guardare in loop per rivivere il sogno di Malibu.

Ciascuno vive le sue battaglie personali e Malibu permette di aprire la finestra delle emozioni più autentiche cercando di ricordare quanto la felicità sia sempre presente dietro l’angolo. Sangiovanni ci porta a Malibu nella speranza di vivere una vita piena di sorrisi, musica e sogni.

Malibu

Ebbene sì, il video ufficiale di Malibu è coraggioso, altruista e ha un impatto notevole, offre qualcosa di infinitamente vero e profondo.

Inoltre, le coreografie del video ufficiale di Malibu sono state interamente realizzate dalla straordinaria ballerina, Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

“Faccio quello che mi piace e mi fa star bene – ha dichiarato Sangiovanni – Riuscire a trasmettere queste mie sensazioni a tante persone mi fa sentire ancora meglio, non c’è cosa più bella. Credo che ognuno di noi abbia un posto in questo grande universo. Io ho trovato il mio nella musica e nella scrittura perché mi fa stare bene. So di avere una responsabilità, ma vedere che i miei messaggi sono trasversali e abbracciano più generazioni mi rende ancora più felice”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni