RUGGERO DE I TIMIDI: AL LIVE CLUB IL 30.9 VI RADUNO TIMIDO

RUGGERO DE I TIMIDI: AL LIVE CLUB IL 30.9 VI RADUNO TIMIDO

Manca pochissimo al raduno de I Timidi d’Italia. Sabato, 30 settembre le porte del Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MILANO) si apriranno per ospitare Ruggero de I Timidi che torna sul palco trezzese per il suo VI attesissimo raduno ufficiale.

Un’edizione molto sentita perché Ruggero quest’anno celebra i suoi (primi) 10 anni di carriera. Per l’occasione rimetterà in piedi la sua band storica per una festa-concerto in cui potremo riascoltare tutte le grandi hit rese famose, oltre che “dall’internet”, anche da Radio Deejay, Lo Zoo di 105 e La Zanzara di Radio 24.

Un vero e proprio Best Of Timido del cantante più pettinato che ci sia: da brani storici come Timidamente Io, Padre e Figlio, Torna a Udine, La Canzone dell’Estate fino all’ultimo tormentone estivo La Chuca Triste. Non mancheranno ospiti a sorpresa e gli interventi della soubrette (e moglie) Fabiana Incoronata Bisceglia. Ma il vero protagonista del Raduno sarà, come ogni anno, il pubblico, che attende questo evento per sfoggiare vestiti, capigliature e striscioni sotto il segno della “timidezza”.

Gli orari

19:30 Apertura Porte

20:45 Saluto di Ruggero ai Fan 22:30 Ruggero de I Timidi

Durante la serata sarà possibile cenare con menu Timido.

Per info e prenotazioni: www.liveclub.it oppure via whatsapp +393471977297