Rose Villain: con “Radio Sakura” celebra l’Identità Artistica

Rose Villain

Rose Villain – “Radio Sakura”

Nella prestigiosa cornice della Giornata Internazionale della Donna, Rose Villain ha dato alla luce il suo secondo album, “Radio Sakura“, un lavoro che si distingue per la sua profonda introspezione e la ricca fusione di influenze musicali.

Accompagnata da un release party memorabile, tenutosi a Milano, Rose Villain ha festeggiato il debutto del suo nuovo disco insieme ad amici e colleghi, tra cui la talentuosa Madame, con la quale ha collaborato alla traccia d’apertura, “Hattori Hanzo” .

Radio Sakura“, prodotto dal talentuoso Sixpm, l’album vanta una tracklist ricca di featuring con artisti del calibro di Ernia, Bresh, thasup e Guè, che arricchiscono ulteriormente

Inoltre, “Radio Sakura” è disponibile anche in formato CD autografato e vinile autografato, arricchito da un libro di poesie intitolato “Fiorimetastasi“, che aggiunge un ulteriore strato di profondità e significato all’esperienza d’ascolto dell’album.

Rose Villain porterà il suo nuovo progetto discografico dal vivo attraverso una serie di concerti.

Con “Radio Sakura”, Rose Villain conferma il suo talento e la sua creatività, consolidando il suo posto nel panorama musicale italiano come una delle voci più autentiche e innovative del momento.