Roberto Bocchetti: fuori il suo 13° singolo, “Doot Doot”, cover di un pezzo del 1983 dei Freur

Roberto Bocchetti

Roberto Bocchetti è abbastanza superstizioso, soprattutto sui numeri. Ecco perchè ha chiesto espressamente di inviare alle radio il 17 Agosto il suo 13° singolo, “Doot Doot”, cover di un pezzo del 1983 dei Freur, una semi-sconosciuta band inglese synthpop.

E voi? Siete superstiziosi?

Anche “Doot Doot” fa parte dell’album “Ricordi” di Roberto Bocchetti, una collezione di 12 canzoni a cui Bocchetti ha legato dei particolari ricordi, tutte ri-arrangiate e ri-cantate per proporle al pubblico, soprattutto a chi magari non conosce o non ricorda gli originali.

La particolarità dell’album “Ricordi” è che tutte le tracce dell’album vengono rilasciate come singoli, con cadenza mensile o bimestrale.

Le canzoni pubblicate finora sono:
City Lights (Cover William Pitt, 1986)
Believe (Cover Cher, 1998)
In riva al mare (Cover Dirotta Su Cuba, 2000)

Disponibili su Spotify e tutte le piattaforme digitali.
Download disponibile su SoundCloud o a richiesta il nostro Team può inviarvi i files audio, se vi servono per la messa in onda.

Il brano “Doot Doot” è stato prodotto da Ettore Gilardoni e Roberto Gramegna del Real Sound Studio di Milano. Sarà pubblicato il 1° Settembre su tutte le piattaforme digitali.

L’ultimo singolo inedito di Roberto Bocchetti è “Tiger”, una ballata elettronica semi-strumentale, con il solo ritornello cantato in Inglese, pubblicata lo scorso 7 Luglio.

BREVE BIOGRAFIA

Roberto Bocchetti è nel settore musicale da molti anni. Ha iniziato la sua carriera come DJ su radio FM commerciali negli anni 80, passando alle web radio nei primi anni 2000. Solo nel 2022 ha iniziato a pubblicare le sue canzoni: musica Pop Dance di facile ascolto, influenzata dalle canzoni che Roberto annunciava in radio negli anni 80 e 90.

Oltre alla propria musica, Roberto continua a produrre le web radio Milano Lounge e Radio Roberto Solo Emergenti, in attività dal 2015.