Riccardo Scamarcio star nel film Praticamente Orfano

Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio star, icona storica e sex symbol: nel cast di Praticamente Orfano

Riccardo Scamarcio

Sono ufficialmente iniziate le riprese della nuova pellicola cinematografica che vede come protagonista l’attore Riccardo Scamarcio, “Praticamente Orfano“. Il film si prospetta l’ennesimo successo per il divo  pugliese, classe 1979, recentemente al centro del mondo del gossip, dopo il lunghissimo legame con l’attrice Valeria Golino e il matrimonio con la moglie Angharad Wood, con cui ha avuto una figlia, attualmente è innamoratissimo e sta vivendo la sua nuova relazione amorosa con una fidanzata molto famosa, l’attrice Benedetta Porcaroli (protagonista indiscussa della serie Baby firmata Netflix).

Riccardo Scamarcio

Il celebre attore, Riccardo Scamarcio, è un artista talentuoso ed un uomo dalle mille risorse, rappresenta una vera e propria icona storica e culturale, una garanzia per ogni suo lavoro.

Le riprese della sua nuovissima impresa cinematografica dureranno sei settimane e verranno girate in Italia, tra Monopoli, Milano e Roma.

Praticamente orfano” ha un cast d’eccezione ( oltre a Riccardo Scamarcio, Antonio Gerardi, Vittoria Puccini, Nunzia Schiano, Grazia Schiavo, Chiara Di Benedetto, Bebo Storti, Adriana Pappalardo, Ema Stokholma e

Paolo Sassanelli) e anche una regia straordinaria, Umberto Carteni Riccioni, ed prodotto con Rai Cinema da Rodeo Drive e distribuito da 01 Distribution.

La trama del film è incentrata intorno a Valentino e Costanza che hanno dato origine a un brand famosissimo nel mondo del design. Lei, Costanza, è la donna che ha fatto fiorire e conoscere nel blasonato jet set milanese il talento del giovanissimo ragazzo dal passato malinconico e strappalacrime, purtroppo Valentino è rimasto completamente solo al mondo fin dalla tenera età.

Il protagonista, Valentino Tarocco, originario della Puglia, ha gradualmente tagliato definitivamente i ponti con la sua famiglia, fino ad arrivare a dichiararsi orfano e a farsi cambiare il cognome.

Riccardo Scamarcio

La famiglia, Tarocco, eccentrica, numerosa e colorita, si occupa di una masseria agriturismo con il voto più basso su TripAdvisor per via delle intemperanze del patriarca.

Riccardo Scamarcio

Ma Nicola, il figlio maggiore, in occasione del compleanno della madre, prova in tutti i modi a riallacciare i contatti con Valentino, auspicando in un aiuto economico per la disastrosa attività economica della famiglia.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni