RAFFA FL è tornato, collaborando con Lucas Estrada & Techology per “Candela”

RAFFA FL è tornato, collaborando con Lucas Estrada & Techology per "Candela"

Lucas Estrada, Raffa FL, Techology – Candela (Radio Date: 30-06-2023)

Raffa FL con “Ritmo” ha raggiunto il successo in tutto il mondo, ricevendo un fenomenale seguito su TikTok e ottenendo anche la certificazione Disco di Platino in Italia, paese in cui ha avuto un gran supporto radio, risultando il 29° disco dance più suonato nel 2022! Il brano ha superato 105 milioni di stream, è andato oltre 1 milione di hits su shazam e ben 760 milioni di views su Tik Tok! <br>
Oggi RAFFA FL è tornato, collaborando con Lucas Estrada & Techology per “Candela”, il nuovo anthem che fonde perfettamente la batteria house incisiva di Raffa con le chitarre spagnole e i canti che ricordano la musica tradizionale sudamericana. Il risultato è una produzione allegra e vibrante per l’estate del 2023.        

Dopo aver intrapreso il suo viaggio da DJ all’età di 14 anni, Raffa FL ha fatto una svolta significativa pochi anni dopo con il suo brano “How We Do”, che è stato pubblicato dall’etichetta indipendente Criminal Hype. La canzone ha immediatamente affascinato il pubblico di tutto il mondo ed è diventata un punto fermo sui palchi più prestigiosi, rendendola la traccia più suonata e ricercata dell’estate 2016. Questo impressionante risultato ha spinto Raffa a nuove vette, permettendogli di condividere il Creamfields Mainstage con stimati artisti come Deadmau5, Eric Prydz, Alan Fitzpatrick, George Fitzgerald, Maya Jane Coles e Dusky. In particolare, le tracce hanno raccolto il supporto di rispettati DJ della scena, tra cui Marco Carola, Paco Osuna, Loco Dice e molti altri. Oltre alle sue uscite musicali, Raffa ha intrapreso tour in Sud America ed Europa. Nel 2020 Raffa ha fondato la sua nuova etichetta Howedo Music, pubblicando “Suerte” come primo singolo. Successivamente è stato sostenuto da Pete Tong e Mistajam nel suo programma Future House Anthems su BBC Radio 1 per tre settimane consecutive.

Lucas Estrada, fondatore di LoudKult, un’etichetta indipendente nata nel 2018. è un produttore di Stoccolma ed è uno degli artisti con il maggior numero di streaming in Svezia (oltre 652 milioni) e 126.000 follower. L’uscita di “Bad Together” ha ottenuto la rotazione radiofonica in 26 paesi, tra cui Svezia, Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Norvegia, Italia e molti altri. Ha collaborato con artisti come Laura White (nominata ai Grammy), Lovespeke (musica scritta per Ava Max, Nick Jonas, Alan Walker) e altri. Attraverso LoudKult, Lucas supporta con passione gli artisti emergenti, garantendo la pubblicazione della loro musica di alta qualità e mettendoli in contatto con un pubblico globale. Il successo dell’etichetta è stato notevole, accumulando oltre 1 miliardo di stream e accumulando una rete di oltre 4 milioni di follower in poco meno di tre anni.

Il nuovissimo trio Techology, la cui identità rimarrà segreta, è un progetto artistico senza confini e restrizioni creative. Un progetto dove i tre scandinavi possono sperimentare generi, suoni e melodie.