Pino Strabioli conduce “Il Caffè”: nuovo appuntamento con Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Gabriella Germani

Pino Strabioli

Sabato 30 dicembre alle 7.10 su Rai1 nuovo appuntamento con Pino Strabioli e “Il Caffè”, il programma di Rai Cultura che sveglia gli spettatori con una carrellata di libri, teatro, cinema e musica, in un racconto che coniuga presente e passato, grazie anche al prezioso patrimonio delle Teche Rai. In questa puntata, un trio femminile: Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Gabriella Germani, attualmente impegnate a teatro con “Donne in pericolo” una commedia frizzante e irresistibilmente divertente, in cui Mary e Jo sono determinate a recuperare la loro amica, caduta nelle grinfie di un nuovo amore che la sta pericolosamente allontanando da loro. E ancora l’attore Claudio “Greg” Gregori il 50% della coppia Lillo e Greg con il nuovo fumetto “Il mio nome è Sorciosecco”.
Infine, uno dei volti più amati del piccolo schermo, Lorella Cuccarini a teatro con “Rapunzel il Musical”, un’affascinante rivisitazione della fiaba dei fratelli Grimm, che la vede nel ruolo di Gothel. 
“Il Caffè” , programma prodotto da Rai Cultura, scritto da Pino Strabioli e Luca Giudice con la regia di Andrea Montemaggiori,  è anche su Rai5 (canale 23 del digitale terrestre), sabato 30 dicembre alle 18.00 e, sempre su Rai1, martedì 2 gennaio alle 1.45. 
Per non perdere le puntate, l’appuntamento è su RaiPlay e, per chi preferisce ascoltarlo, in podcast su RaiPlay Sound.