PEGGY GOU
COLLABORA CON XL RECORDINGS PER IL NUOVO SINGOLO
“(IT GOES LIKE) NANANA“
L’artista, produttrice, DJ e icona Peggy Gou torna dopo quasi due anni con un brano ispirato ai classici eclettici della house e del pop che hanno definito il sound delle Baleari, insieme agli inni dance degli anni ’90 e 2000, l’inimitabile produzione da club contemporanea di Peggy, “(It Goes Like) Nanana” si candida subito a essere il sound dell’estate, destinato a fare da colonna sonora ai tramonti e alle albe di tutto il mondo.
“(It Goes Like) Nanana” esce per XL Recordings, la sua prima pubblicazione per l’etichetta. Seguendo le orme dei precedenti inni di Peggy Gou, “(It Goes Like) Nanana” vede la partecipazione della stessa Peggy alla voce ed è il primo brano estratto dal suo attesissimo album di debutto. Parlando del singolo, Peggy dice: “C’è una sensazione che tutti conosciamo ma che è difficile da descrivere, quella sensazione di amore, calore ed eccitazione quando si è circondati da amici e persone care e l’energia parla da sola. È difficile da esprimere a parole, ma per me significa ‘nanana!”.
ASCOLTA“(IT GOES LIKE) NANANA” QUI
Peggy ha presentato per la prima volta il brano con una grandiosa accoglienza durante il suo recente set da headliner alla chiusura dell’iconico locale Printworks di Londra. “Londra e il Regno Unito sono sempre stati un luogo speciale per me”, afferma l’artista. “È la città in cui ho scoperto il mio amore per la musica e un luogo che mi ha sempre dimostrato tanto sostegno. È stato quindi un onore chiudere la Printworks. E’ il luogo perfetto per il debutto del brano”.
Nel frattempo, Peggy Gou consoliderà ulteriormente il suo status di DJ tra i più richiesti al mondo con apparizioni in tutto il mondo durante l’estate. Tra queste, la quarta edizione del Pleasure Garden, un festival di un giorno con una capienza di 7.000 persone, che si terrà a Finsbury Park, a Londra, il 6 agosto, dove sarà affiancata da artisti del calibro di Special Request e Mumdance e da un secondo palco per presentare gli artisti della sua Gudu Records.
The full dates are:
16 June Sonar By Night Barcelona, Spain
24 June Flevopark Amsterdam, Netherlands
01 July Lollapalooza (Stockholm) Stockholm, Sweden
01 July Kappa Futur Turin, Italy
08 July Tae Kwon Do Arena Athens, Greece
15 July Dour Festival Dour, Belgium
21 July Electric Castle Festival Cluj-Napoca, Romania
27 July Olivia Valere Marbella, Malaga, Spain
29 July Sophie Festival Malaga, Spain
01 August FarOut Beach Club Ios Island, Greece
03 August Cavo Paradiso Club Mykonos, Greece
06 August Pleasure Garden Festival London, UK
11 August Fest Festival Chorzow, Poland
25 August Creamfields – UK Halton, UK
26 August Onder De Radar Festival Enschede, Netherlands
27 August Lost Village Festival Lincoln, United Kingdom
02 September Piknik Electronik Montreal, Canada
03 September ARC Festival Chicago, USA