Neffa e Fabri Fibra tornano insieme con ‘FoglieMorte’

Neffa e Fabri Fibra tornano insieme con 'FoglieMorte'

Neffa e Fabri Fibra

tornano insieme

con il nuovo singolo

‘FoglieMorte’

Neffa ha scelto Fabri Fibra per il suo grande ritorno sulla scena musicale. I due artisti, da sempre molto legati, hanno collaborato per il nuovo singolo ‘FoglieMorte‘, che ha già suscitato grande entusiasmo tra i fan e i colleghi di entrambi.

L’annuncio del nuovo singolo è stato accompagnato da una serie di post misteriosi sui profili social, che hanno lasciato i fan con il fiato sospeso e hanno suscitato curiosità su cosa sarebbe stato il prossimo progetto dell’artista. Il singolo ‘FoglieMorte‘ è arrivato dopo gli indizi lasciati sui social da Neffa nei giorni scorsi e segna il ritorno del cantautore dopo tre anni dal suo ultimo album ‘AmarAmmore‘ del 2021. In questo nuovo brano, Neffa è tornato alle sue radici rap, dimostrando ancora una volta la sua versatilità artistica e il suo talento innato.

Per Neffa e Fabri Fibra, ‘FoglieMorte’ rappresenta solo l’ultimo capitolo di un lungo sodalizio artistico che ha visto la collaborazione tra i due artisti fin dal 2002, quando Neffa ha prodotto il primo album solista di Fabri Fibra ‘Turbe giovanili’, diventato un vero e proprio cult del rap italiano. Nel corso degli anni, i due hanno continuato a lavorare insieme, regalando al pubblico hit indimenticabili come ‘Panico’ nel 2013 e ‘Universo’ nel 2022, quest’ultima in collaborazione con il dj Deda.

“FoglieMorte” rappresenta solo l’ultimo capitolo di un lungo sodalizio artistico, che continua a regalare emozioni e successi al pubblico italiano e non solo. Con il loro talento e la loro creatività, i due artisti confermano ancora una volta il loro status di icone della musica rap italiana.

Con ‘FoglieMorte’, Neffa e Fabri Fibra confermano ancora una volta la loro chimica artistica e la loro capacità di creare musica che continua a conquistare il cuore del pubblico. Non vediamo l’ora di scoprire quali altri successi ci riserveranno in futuro!”