Mr. Elle è lieto di annunciare il suo nuovo singolo “Troppo presto”

Mr. Elle è lieto di annunciare il suo nuovo singolo "Troppo presto"

TROPPO PRESTO È IL NUOVO SINGOLO DI MR. ELLE

Mr. Elle è lieto di annunciare il suo nuovo singolo “Troppo presto”, disponibile dal 29/11/2023.

Questo brano è il risultato di una profonda riflessione sulla mia vita, in particolare sul mio percorso di crescita. Da un lato, ho avuto la fortuna di essere cresciuto in una famiglia che mi ha educato e mi ha coinvolto nelle questioni “del mondo dei grandi”. Dall’altro lato, ho vissuto nella cruda realtà del mio paese, che in vari modi mi ha fatto aprire gli occhi.

In certi contesti, cresci più rapidamente degli altri. Senza rendermene conto, con il passare del tempo, ho iniziato a percepire le lacune che questo processo lascia dietro di sé.
Quando smetti di pensarci e ti ritrovi circondato da persone simili a te, ti senti meno solo e inizi a essere fiero di ciò che sei diventato.
Questo sentimento è ciò che mi ha spinto a realizzare uno street video nel mio paese d’origine, Palagiano (TA), nello specifico nel quartiere Bachelet, dove ho trascorso i primi anni della mia vita. Il video è in bianco e nero e richiama simbolicamente il film “L’ Haine” di Vincent Cassel. Inoltre, è stato realizzato senza uno storyboard, con tutte le riprese effettuate in modo spontaneo, ad eccezione di alcune scene specifiche. Abbiamo utilizzato solo due iPhone 14 Pro, uno gestito da Apo Manfredi (ex partecipante del Collegio) e l’altro da Gabriele Pontassuglia, entrambi studenti e aspiranti videomaker.

L’intero progetto verrà condiviso sui social media attraverso tre clip narrative intitolate “Episodio 2: Radici/Cicatrici/Strada”, insieme a clip estratte dal backstage ufficiale del videoclip, che saranno pubblicate sul mio profilo TikTok.
Inoltre, due pagine Instagram, “Il Meglio delle Frasi Rap” e “Tutto Sul Rap Official”, hanno sostenuto il progetto e deciso di sponsorizzarlo attraverso post e storie.
Questo brano, insieme alla pubblicazione precedente “Benedetto Maledetto”, fa parte del mio primo album ufficiale.