MASSIMO PERICOLO E TEDUA, DUE DELLE MIGLIORI PENNE RAP IN ITALIA, INSIEME PER UNA COLLABORAZIONE TRA LE PIU’ ATTESE DAL PUBBLICO “STRANIERO”

MASSIMO PERICOLO E TEDUA

MASSIMO PERICOLO E TEDUA

INSIEME PER UNA COLLABORAZIONE TRA LE PIU’ ATTESE DAL PUBBLICO 

STRANIERO 

FUORI IN TUTTE LE RADIO VENERDI 12 GENNAIO 

Sarà disponibile per la programmazione radiofonica a partire da questo venerdi 12 gennaio STRANIEROil nuovo singolo estratto dall’ultimo disco di Massimo Pericolo, Le Cose Cambiano.
Il brano vede la collaborazione con una delle migliori penne del rap italiano, Tedua. Il singolo dalle sonorità hip hop è un racconto autobiografico e riflessivo dei due rapper che ripercorrono le tappe della loro vita in giro per l’Italia. “Straniero parla della mia vita, dell’infanzia, di tutte le case e i posti dove sono stato che sono stati davvero troppi” – racconta Massimo Pericolo.

Massimo Pericolo è tornato con il suo nuovo album Le Cose Cambiano uscito lo scorso 1 dicembre in digitale e in formato fisico per Pluggers / Epic Records / Sony Music Italy / Lucky Beard. Dopo i primi due album che lo hanno elevato nel firmamento della scena rap italiana, Massimo Pericolo è tornato con uno dei lavori più attesi dell’anno da parte di pubblico e critica. 

Le Cose Cambiano è un messaggio di speranza da parte di Massimo Pericolo per le persone che vengono dal suo stesso niente e parallelamente è uno statement del rapper che vuole dimostrare una svolta non solo nella sua vita ma anche nella propria visione artistica. In 16 nuove canzoni Vane racconta in maniera unica ed estremamente lucida la sua storia e quella dei suoi amici, della sua gente, dei luoghi magici e complicati che vive ogni giorno: Le Cose Cambiano è un album dedicato alla provincia. Accompagnato da una squadra inedita di produttori (Shune, Greg Willen, NKO, 2nd Roof, Crookers, Dardust, Xqz, TempoXso & Janax e Yung Purple) e artisti di rilevanza nazionale nei featuring (Guè, Tedua, Baby Gang, Emis Killa, Niko Pandetta, Speranza, Rafilù e Fight Pausa), il terzo album di Massimo Pericolo segna un ritorno con i fuochi d’artificio. Sparati dal lago Maggiore ovviamente, sponda Varese.