MAMA È IL NUOVO SINGOLO DI LUCLA

MAMA È IL NUOVO SINGOLO DI LUCLA

Lucla è lieto di annunciare il suo nuovo singolo “Mama”, disponibile dal 18/01/2024.

LUCLA (nome d’arte di Lucrezia Agostini) è un progetto musicale che prende forma tra il 2021 e il 2022, ma nasce nel salone romano dei suoi genitori, un violista e un’insegnante di danza classica, che la introducono al mondo della lirica fin da piccola.
Dopo un’adolescenza trascorsa dietro le quinte di grandi teatri, intraprende la vita universitaria: finisce così la sua storia con l’opera, e inizia la storia di LUCLA, quella della riscoperta dell’amore per la musica, per la composizione e per nuovi generi musicali.
All’indomani della partenza di un Erasmus a Londra nasce MAMA, frutto di un sentimento di malinconia dell’artista nei confronti della propria città natia, Roma, che come una madre affettuosa la accompagna verso la partenza. Il brano, nonostante il testo descriva l’addio, è intenzionalmente allegro perché proiettato all’emozione del viaggio, con influenze dance-electro pop che smorzano il senso di tristezza che LUCLA vuole comunicare.
MAMA è una partenza in tutti i sensi, è quel binomio tra fine e inizio che tutti viviamo almeno una volta nella vita: la storia di un viaggio, che in questo caso è il centro di quello che il progetto di LUCLA nei prossimi mesi, vorrà comunicare.

Il singolo sarà disponibile in radio e in digitale dal 18/01/2023.