LEWIS THOMPSON pubblica Love Again

LEWIS THOMPSON - Love Again

LEWIS THOMPSON – Love Again

Potreste non riconoscere ancora il suo nome, ma la sua musica parla al posto suo. Lewis Thompson è uscito dall’ombra ed è entrato nella luce, diventando una certezza della musica dance britannica e internazionale. Sicuramente avrete sentito “Take Me Back” di David Guetta & Lewis Thompson, “Side Effect” di Becky Hill & Lewis Thompson e “Love Hurt Repeat” di Alle Farben & Lewis Thompson, le sue HIT più famose.

“Le migliori canzoni sono fatte da team di persone”, sostiene; questo è il concept che ha spinto l’artista a lavorare nel dietro le quinte di alcuni dei più grandi nomi del pop, scrivendo e producendo successi per: David Guetta, Ella Henderson, Jax Jones, Joel Corry, Becky Hill, James Hype, MK, Robin Schulz, Steve Aoki, Cedric Gervais.

Con 872 milioni di streams solo su Spotify e 101 Milioni di views su TikTok, siamo orgogliosissimi di presentarvi Lewis Thompson e il suo nuovo singolo “Love Again”.

Lewis ha dimostrato un interesse per la musica fin da piccolo, passione sviluppata anche per merito della sua famiglia, poiché molti dei suoi familiari erano musicisti. È cresciuto con la volontà di diventare un compositore e un artista iniziando con una semplice chitarra e, crescendo, innamorandosi della musica elettronica.

“Sono così affamato di fare musica, perché sapevo che sarebbe stata la mia fuga”. Con umiltà l’artista ammette di aver affrontato molti alti e bassi durante la sua carriera, sentendosi piccolo e insicuro di fronte agli artisti di calibro internazionale con cui ha collaborato e allontanandosi spesso dall’ambiente musicale. Tuttavia, è sempre stato vitale per Lewis tornare a fare ciò per cui era nato: la musica! Ad oggi, si sente pronto e consapevole di ciò che è diventato.

“Voglio solo creare brani che piacciano a tutti”, dice dei suoi futuri progetti, descrivendoli come “feel-good emotional dance-pop”.

”Voglio girare il mondo, avere successo nelle classifiche ed essere lassù con i nomi che ho aiutato”.