Le Riche and Farida Kant: esce il 15 Agosto 2023 “Le regine della città”

Le Riche and Farida Kant: esce il 15 Agosto 2023 "Le regine della città"

LE RICHE AND FARIDA KANT
ESCE il 25 AGOSTO 2023
“Le regine della città

Courage Live – distr. Believe Digital

https://bfan.link/le-regine-della-citta

Quando si mettono insieme l’estate e la musica il risultato è sempre lo stesso: ballare, scatenarsi, fare tardi, innamorarsi. Quando a cantare sono proprio loro, Le Riche e Farida Kant, non solo il tempo si ferma ma si trasforma in un ritmo coinvolgente e sorprendente che riempie l’aria di spensieratezza, eleganza e voglia di danzare all’infinito..

“Le regine della città”, pubblicato da Courage Live e distribuito da Believe Digital, è un pezzo che racchiude tutto questo ma racconta anche un’altra incredibile forza che ha la musica, quella di abbattere i pregiudizi, le discriminazioni e di unire folle di genti nello stesso posto, con l’unico desiderio comune di divertirsi.

“La musica ha anche la capacità di farci volare, dichiara Laura Pirigheddu, autrice del brano insieme a Luca Sala, ed ecco perché il ritornello inizia con “Sfidiamo la gravità” come se le luci, i suoni, la cassa martellante avessero davverò il potere di farci elevare da terra, di farci sentire belli e autentici, ma cosa più importante NOI STESSI.

“Volevamo dare una dimensione diversa al big bang creativo che caratterizza la nostra amicizia. Volevamo ricordarci chi siamo, della leggerezza che c’è fra noi e che cerchiamo di dare a un pubblico che amiamo alla follia” afferma Le Riche.
Farida Kant aggiunge: ”Per non correre il rischio di prenderci troppo sul serio, lo abbiamo fatto con una canzone. Motivo? Non siamo due cantanti ma, come tutte le drag, siamo pazze per le sfide: è la nostra arte: prima del trucco, dei tacchi e degli strass, della favolosità, c’è la necessità di esprimersi, di superarsi ogni volta”.

“Le regine della città” è un regalo per voi, per farvi ridere e ballare, magari anche dopo l’estate, e un promemoria per noi perché “nessuno ci cambierà”.