Laurent Simons: bambino geniale con un dono unico

Laurent Simons

Laurent Simons: bambino geniale con un dono unico

Un bambino da guinness dei primati e con un cuore grandissimo. Il piccolo Laurent Simons è celebre in tutto il mondo per il suo elevatissimo quoziente intellettivo, possiede un qi davvero altissimo (145).

A soli 9 anni aveva già discusso la sua tesi di laurea in ingegneria elettronica, da oggi all’età di 11 anni ha conseguito l’ennesima laurea, si è laureato in fisica, e durante una delle sue interviste ha rilasciato una dichiarazione veramente lodevole, ha annunciato di voler lavorare per poter contribuire ad aiutare l’umanità intera.

“Ora farò Medicina – ha affermato Laurent Simons – per progettare organi artificiali da grande. Ho fatto il primo anno della mia scuola elementare e poi è andato tutto sempre più veloce. Ho fatto i restanti cinque anni in un anno. Ho fatto il mio liceo in un anno e mezzo. E al college avanzo di un corso ogni settimana”

Il bambino prodigio, Laurent Simons, qualche anno fa era già prossimo alla laurea in Olanda, a Eindhoven, ma non aveva completato il suo percorso di studi a causa di un disaccordo con la facoltà universitaria.

Il giovanissimo prodigio belga, bambino geniale già conosciuto da anni per il suo quoziente intellettivo estremamente alto, possiede un dono unico, ha già seguito ufficialmente alcuni corsi per il programma del master e in seguito è deciso a raggiungere un nuovo traguardo verso un dottorato.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni