“La mia città” di Carlo Audino è disponibile dal 30 Dicembre 2023

“La mia città” di Carlo Audino è disponibile dal 30 Dicembre 2023 in tutti gli stores digitali

“La mia città”,

nuova canzone di Carlo Audino


 


Voltare l’angolo di una strada della propria città e scoprire che molti individui che ci vivono sono totalmente diversi da te. Rincorrere il sogno dell’amore diventa impossibile in mezzo a tanta insensibilità. Giunti al centro, si fugge dal mostro che emerge dal cuore della piazza: eccola, è lei… è la mia città.

La mia città” di Carlo Audino è disponibile dal 30 Dicembre 2023 in tutti gli stores digitali.

Il brano, registrato presso Teddy Studio di Lariano (RM) è stato suonato interamente (batteria, basso, tastiere, chitarre, cori, canto e arrangiamento) da Carlo Audino. La grafica della copertina è di Carlo Audino ma l’Art Director, come sempre, è Sabrina Seaside.


Breve biografia

Nato nel 1964, Carlo Audino inizia a suonare la chitarra nel 1979 seguendo le orme del padre Antonio. Nel giro di pochi mesi comincia a scrivere i primi brani ispirato, oltre che dagli altri cantautori, soprattutto da Ivan Graziani Mango. Negli anni successivi partecipa ad innumerevoli festivals e concorsi musicali durante i quali entra in contatto con altri artisti suoi coetanei. Nel 1996 e 1997 è all’Accademia della Canzone di Sanremo con un giovane e spaesato amico di allora: Tiziano Ferro. Nel frattempo crea uno studio di registrazione per poter fissare le proprie emozioni, migliorando le sue qualità di arrangiatore e tecnico del suono. Suona in maniera continuativa con band più o meno improvvisate e in duo in moltissimi pianobar e pub, soprattutto di Roma e provincia, ma anche di Milano, Londra e generalmente nel Kent (UK).

Dal 2021 ha iniziato a pubblicare le sue canzoni.


SITO WEB https://carloaudino.it

FACEBOOK https://facebook.com/karlaudino INSTAGRAM https://instagram.com/carlo_audino_music YOUTUBE https://youtube.com/@carloaudino


SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/67lsVndBoiZORqZdHSCoQl DEZEER https://www.deezer.com/en/artist/120609212

AMAZON https://music.amazon.it/artists/B00K20GTG2/carlo-audino APPLE https://music.apple.com/it/artist/carlo-audino/439172925 TIDAL https://tidal.com/browse/artist/23135222