Kim Kardashian e Kate Moss alla scoperta del Vaticano

Kim Kardashian, Kate Moss

Kim Kardashian e Kate Moss alla scoperta del Vaticano

Proprio in questi giorni la diva Kim Kardashian ha ammirato le meraviglie del Vaticano.

L’arrivo della star internazionale nella città eterna per un veloce tour del Vaticano ha sottolineato ulteriormente le bellezze dei luoghi più rilevanti della città – stato, sede del Pontefice, valorizzando il panorama mozzafiato denso di significato.

Kim Kardashian con il suo arrivo a Roma ha calamitato l’attenzione del mondo intero concedendo un grandissimo spunto di riflessione.

Senza alcun dubbio il suo viaggio ha catalizzato i suoi estimatori, poiché ha emozionato il suo pubblico, rendendo il suo breve tour un’ottima occasione per viaggiare alla scoperta delle bellezze artistiche e della fede attraverso i suoi profili social ( contano ben oltre i 232 milioni di follower). Kim Kardashian ha pubblicato degli scatti fotografici che la ritraggono immersa nelle strade vaticane tra opere d’arte senza tempo come gli affreschi rinascimentali e le antiche sculture romane dei musei Vaticani.

Kim Kardashian

Non era da sola, ha scelto di condividere un’esperienza indimenticabile e incommensurabilmente preziosa in compagnia del suo staff e di due super amiche, la modella e stilista Kate Moss con la figlia Lila Grace Moss – Hack, una giovanissima top-model che si contraddistingue per il suo stile e la sua determinazione.

Inoltre la sua trasferta romana ha fatto parlare molto gli internauti, aprendo dei dubbi riguardo l’abbigliamento da scegliere per contemplare la Città del Vaticano.

La favolosa Kim Kardashian indossava un abito bianco completamente realizzato in  pizzo bianco con le spalle scoperte sui fianchi, come accessori occhiali da sole  argentati e tacchi vertiginosi a spillo.

Kim Kardashian


Il rigoroso codice di abbigliamento della Cappella Sistina afferma che i visitatori non possono entrare con abiti scollati o smanicati, proprio per questa ragione oggi Kim Kardashian ha deciso di chiarire l’arcano.

Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kate Moss si erano preventivamente informate riguardo il  codice di abbigliamento idoneo per il Vaticano, avevano portato dei cappotti neri per coprirsi.

“Non preoccuparti, ho aderito al codice di abbigliamento e mi sono completamente coperta mentre ero all’interno della Basilica di San Pietro e della Cappella Sistina – ha dichiarato Kim Kardashian – Abbiamo avuto l’esperienza più incredibile visitando la Città del Vaticano. È stato fantastico poter vedere di persona tutta l’arte iconica, l’architettura e le antiche sculture romane, in particolare le opere di Michelangelo”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni