“Keep The Hype Up” è il nuovo singolo del giovane talentuoso dj & producer italiano SANTO! 

"Keep The Hype Up" è il nuovo singolo del giovane talentuoso dj & producer italiano SANTO!


“Keep The Hype Up” è il nuovo singolo del giovane talentuoso dj & producer italiano SANTO! Presente nella scena musicale da oltre 10 anni, dimostra un orecchio attento per i suoni all’avanguardia e possiede un’esperienza sonora intrisa di vibrazioni Tech House. Ha suonato nei club e nei festival più famosi d’Italia e con i suoi precedenti progetti ha totalizzato milioni di play, riuscendo a collaborare con personaggi influenti come Fedez.

Emmanuele Santo è nato nel 1996, ha iniziato a studiare musica all’età di 5 anni, imparando a suonare pianoforte, chitarra e batteria. Grazie a queste multiple abilità decide di iniziare a creare le sue prime canzoni a 12 anni e dopo 4 anni di produzione e studio dà vita al suo primo progetto indipendente “Rulezz”. A 16 anni vince il concorso di Radio DeeJay (una delle radio più famose in Italia) grazie al quale ha la possibilità di esibirsi al Sensation White di Amsterdam. Tornato in Italia firma il suo primo contratto manageriale con Spaceship MGMT (Management di Benny Benassi, Merk & Kremont, Crookers e The Bloody Beetroots) e il suo primo contratto di Booking con Mac Mac Agency. Inizia così a suonare nei club e nei festival più famosi d’Italia.

Dopo un anno di carriera a 19 anni fonda un nuovo progetto chiamato “Treeko” con altri due produttori emergenti, con cui firma un contratto di pubblicazione con Sony Music International dopo 2 mesi. Pubblicano un primo brano con la famosa pop star “Fedez” chiamato BUNGO che riscuote molto successo, successivamente un secondo brano chiamato “DURO” che diventa virale e viene remixato da molti talenti e un terzo brano che è un remix ufficiale per i The Chainsmokers di “All We Know”.

Nel frattempo, lavora anche per alcuni artisti di X-Factor Italia e come ghost producer per il pop e la trap italiani. Oggi, all’età di 26 anni, fonda il suo nuovo progetto “SANTO”.