Kaze: fuori Figli della città

Kaze - Figli della città

KAZE

ESCE VENERDI’ 3 MAGGIO CON IL SINGOLO RADIO

“FIGLI DELLA CITTÁ”

È disponibile in radio e in digitale a partire da venerdì 3 maggio “Figli della città” (Island Records), il nuovo singolo della cantautrice KAZE, nuova promessa del pop italiano. Il brano, in presave, si aggiunge alla tracklist di “POST BUIO”, l’album d’esordio che la cantautrice ha pubblicato venerdì 12 aprile. 

Un pezzo dal sapore internazionale, che nasce dal suo stesso ritornello, quel “Voulez vous dancer?” con cui KAZE invita a ballare insieme a lei gli altri “Figli della città”, la cui vicinanza è stata fondamentale per andare avanti nelle difficoltà incontrate negli anni. 

“Figli della città” diventa così la quarta traccia di “POST BUIO”, album che si presenta come un mix di brani indie-pop, perfetti per il “pre-serata”, pezzi da club, che evocano il caos e l’energia della festa, e ballad, da ascoltare quando la notte volge al termine. Un susseguirsi di sonorità differenti che mostrano l’universo caleidoscopico di colori, parole, forme e suggestioni di cui la musica di KAZE si compone. 

In questi anni KAZE ha dimostrato di sapersi cimentare in più ambiti risultando sempre credibile e a fuoco. Oltre a essere una cantautrice profonda, la cui musica è da sempre caratterizzata da una scrittura autentica e sincera, che spazia tra la lingua italiana e quella francese, ha dato prova di ottime doti recitative ed è entrata a far parte del cast della fortunata serie targata Sky Original “Call my agent ITA” fin dalla prima stagione.