johara: oggi esce in radio “Soli Qui” il nuovo singolo

johara: oggi esce in radio “Soli Qui” il nuovo singolo

“Soli Qui”, prodotto da Seck & Obi,  è un racconto introspettivo di johara, che vuole far emergere come, nonostante ognuno di noi alla fine sia circondato da mille distrazioni, nel suo piccolo si sente sempre solo e vuole riportare come la complicità delle persone che, anche se sole, si possono lasciar andare ad altri e generare connessioni positive. “Soli Qui” è la storia di come, in una relazione, ci si possa sentire liberi di lasciarsi andare e di fare entrare l’altra persona dentro la propria mente, per mostrarle il proprio mondo interiore.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questo brano è l’espressione di uno degli aspetti che trovo sia fondamentale nella vita: la comunicazione con chi ci sta vicino. È una richiesta di trasparenza e apertura. Soli Qui è il bisogno di abbattere muri, di non “chiudere fuori” le persone che amiamo, come se stessimo dicendo “stai tranquillə, puoi dirmi tutto, siamo soli qui”.

Il videoclip di “Soli Qui” vuole rimandare al concetto di solitudine, dove gli scenari toscani (meta legata affettivamente al team di johara e complice di diverse creazioni della stessa artista e producer) vengono scelti come location proprio perché immensi e sperduti, in grado di suscitare emozioni perché rappresentanti di uno stato mentale in cui tutti si sono trovati, quello in cui ci si sente persi e abbandonati a se stessi.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni