JAYWOLF PUBBLICA ‘’ANGELS OF MUD’’

JAYWOLF

JAYWOLF – ‘’ANGELS OF MUD’’

La canzone offre un’atmosfera avvolgente che cattura l’essenza delle sfide e delle emozioni vissute dai cittadini dell’Emilia-Romagna durante questo tragico evento. Con il suo avvincente genere country-rock e il testo crudo e coinvolgente, “Angels Of Mud” si propone di onorare le storie di resilienza e solidarietà che hanno caratterizzato la risposta della comunità di fronte alla devastazione.

Il brano rappresenta un viaggio attraverso i cuori degli alluvionati, dando voce alle emozioni, ai ricordi, alle lacrime e alla speranza di un nuovo inizio. La potente melodia e le parole profonde mirano a connettere gli ascoltatori con la realtà di un evento tragico che ha segnato profondamente la vita di molte persone.

Esce il 23 FEBBRAIO 2024 in tutte le piattaforme digitali il primo Singolo del cantautore JayWolf dal titolo ‘’Angels Of Mud’’. 

Seguirà a breve l’uscita del suo Official Video realizzato durante l’alluvione e nello studio di registrazione ‘’L’amor mio non muore’’ a Forlì dal fotografo e videomaker Simone Marini, in collaborazione coi musicisti: Serena Castellucci (Batterista) ed Edoardo Scroccaro (Bassista).

ECCO COME L’AUTORE STESSO PRESENTA LA SUA CANZONE

‘’Più camminavamo per le strade più sprofondavamo in un oceano. Io ed alcuni amici ci trovavamo nel cuore antico di Forlì con le pale in mano e il fango alle ginocchia. I nostri occhi, rifugiati nell’orrore silente, faticavano a credere a ciò che vedevano. Fiumi esondati, frane, quartieri sommersi, cuori spezzati, anime senza più un futuro. Ma in quel momento di disperazione, tra fango e dolore, tutti si radunarono nelle strade come spettatori ad un enorme concerto. Le mani si unirono per spalare via la desolazione, gli abbracci si moltiplicarono, le voci si alzarono in canto, e nel rincorrersi di gesti solidali, cercammo insieme la speranza. In quella terra martoriata, per un attimo, eravamo tutti uniti nella stessa battaglia, con la stessa voglia di sopravvivere. Quella sera tornai a casa, presi la chitarra elettrica e trasformai tutto quel dolore in una melodia piena di rabbia e lacrime. Così nacque ‘’Angels Of Mud’’.