Instagram down: Twitter lancia un hashtag

Instagram

Instagram down: Twitter lancia un hashtag

Nel corso della serata si è scatenato il panico su diversi social network, a causa di un momentaneo momento di down della piattaforma Instagram.

In particolare su Twitter è stato lanciato un hashtag che è arrivato in cima ai trend, poiché tutti gli internauti erano presi dal panico e ipotizzavano innumerevoli teorie.

Un denominatore comune era al centro di tutti i commenti, gli utenti di Instagram ricercavano una conferma per comprendere cosa fosse accaduto al loro profilo.

La rassicurazione è sopraggiunta velocemente quando i commenti dei social network hanno prontamente rassicurato i perplessi utenti che vagavano preoccupati cercando risposte.

Naturalmente non mancava l’ironia, è dilagata nell’attesa che Instagram tornasse a funzionare regolarmente. Ebbene sì, fortunatamente la nota piattaforma è tornata alla sua normalità in tempi celeri, ma quei momenti di sconforto hanno dato vita a siparietti tra il comico e il drammatico suscitando ilarità e sottolineando quanto Instagram sia oggigiorno fondamentale nella quotidianità di tutti.

-non io che ogni volta che c’è un #instagramdown penso di essere stata hakerata URLO

-solo il mio instagram fa questo? perché io sto letteralmente impazzendo #instagram

-Instagram down ed io rientro tra quelli a cui funziona perfettamente  #instagramdown

-Quando credi di avere esagerato con lo stalking e invece è #instagramdown

– io stasera dopo il panic attack pensando di essere stato hackerato nonostante passo la maggior parte del mio tempo a condividere video di cani e gatti super teneri sul social delle foto. mannaggia a te #instagramdown

-Comunque io stra convinta mi avessero segnalata per chissà quale motivo ed ero arrivata già alla conclusione tragica dell’eliminazione account #instagramdown




-scusatelo, è agosto anche per instagram e si sarà preso un’insolazione #instagramdown


– Lascio a Lello ogni tipo di commento. #instagramdown

-Il mio sta funzionando, è guardo gli altri che hanno #instagramdown


È passata più di un’ora e la situazione è sempre la stessa #instagramdown




Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni