Instagram down: Twitter lancia un hashtag
Nel corso della serata si è scatenato il panico su diversi social network, a causa di un momentaneo momento di down della piattaforma Instagram.
In particolare su Twitter è stato lanciato un hashtag che è arrivato in cima ai trend, poiché tutti gli internauti erano presi dal panico e ipotizzavano innumerevoli teorie.
Un denominatore comune era al centro di tutti i commenti, gli utenti di Instagram ricercavano una conferma per comprendere cosa fosse accaduto al loro profilo.
La rassicurazione è sopraggiunta velocemente quando i commenti dei social network hanno prontamente rassicurato i perplessi utenti che vagavano preoccupati cercando risposte.
Naturalmente non mancava l’ironia, è dilagata nell’attesa che Instagram tornasse a funzionare regolarmente. Ebbene sì, fortunatamente la nota piattaforma è tornata alla sua normalità in tempi celeri, ma quei momenti di sconforto hanno dato vita a siparietti tra il comico e il drammatico suscitando ilarità e sottolineando quanto Instagram sia oggigiorno fondamentale nella quotidianità di tutti.
-non io che ogni volta che c’è un #instagramdown penso di essere stata hakerata URLO
-solo il mio instagram fa questo? perché io sto letteralmente impazzendo #instagram
-Instagram down ed io rientro tra quelli a cui funziona perfettamente #instagramdown
-Quando credi di avere esagerato con lo stalking e invece è #instagramdown
– io stasera dopo il panic attack pensando di essere stato hackerato nonostante passo la maggior parte del mio tempo a condividere video di cani e gatti super teneri sul social delle foto. mannaggia a te #instagramdown
-Comunque io stra convinta mi avessero segnalata per chissà quale motivo ed ero arrivata già alla conclusione tragica dell’eliminazione account #instagramdown
-scusatelo, è agosto anche per instagram e si sarà preso un’insolazione #instagramdown
– Lascio a Lello ogni tipo di commento. #instagramdown
-Il mio sta funzionando, è guardo gli altri che hanno #instagramdown
È passata più di un’ora e la situazione è sempre la stessa #instagramdown