“Il pianista e la ballerina” il nuovo singolo di Hermess

"Il pianista e la ballerina", il nuovo singolo di Hermess

Fuori dal 19 aprile “Il pianista e la ballerina”, il nuovo singolo di Hermess. Il cantautore bolognese si presenta al mondo con un brano intimo, delicato ma con dei ritmi ipnotici e accattivanti.

“Il pianista e la ballerina” mescola con maestria un pop cantautorale a un sound elettronico coinvolgente che fa venir voglia di ballare e lasciarsi andare. Hermess riesce a portare l’ascoltatore in un vortice dove un testo poetico e toccante incontra una melodia leggera e spensierata.

Una storia d’amore e di ricerca. Il desiderio di volere stare vicino all’altro si scontra con le difficoltà della realtà, ma questo non sminuisce e non ferma il forte sentimento che unisce i due protagonisti.

Il pianista e la ballerina è un brano che esplora la ricerca inconsapevole dell’amore per se stessi andando oltre lo spazio e il tempo.

Un’immagine di un amore sconfinato e illusorio, ritenuto per i due protagonisti fonte di completezza per la loro anima.

Una ricerca estenuante nel completarsi con un’altra figura, rendendoli così ciechi all’unicità che li accomuna”, così il cantautore descrive il proprio brano.

SPOTIFY:

https://open.spotify.com/artist/0XEgDJCrfiNJSeli1wqBAf?si=mWdlJMPrTya8-Lasbu2yEw

FACEBOOK:

https://facebook.com/iosonohermessofficial/

INSTAGRAM:

https://instagram.com/hermesspiccoloprincipe/

TIKTOK:

https://tiktok.com/@hermesspiccoloprincipe?is_from_webapp=1&sender_device=pc

YOUTUBE:

https://youtube.com/@hermesspiccoloprincipe?si=3TdFPQ1dCCRu_c8m

Biografia

Hermess è Christian, cantautore e musicista bolognese classe ’97. La passione per la musica e la poesia fanno parte di lui da sempre.

Ha studiato pianoforte e canto senza mai smettere di crescere e approfondire le proprie conoscenze musicali. Ha calcato diversi palchi di Bologna e delle zone limitrofe attirando l’attenzione del pubblico.

Nel 2024 decide di pubblicare il suo nuovo singolo “Il pianista e la ballerina”, disponibile su tutti i digital store dal 19 aprile.

Nella mia musica troverete influenze di scrittura cantautorali, dovute prevalentemente alla mia passione infinita per Lucio Dalla. A tutto questo l’aggiunta di sfumature indie, pop, rap e da poco di musica elettronica, introducendo un universo di atmosfere sognanti.

Attraverso le mie canzoni, cerco di creare un legame profondo con l’ascoltatore offrendo un messaggio di autenticità, sensibilità e speranza. Voglio trasmettere emozioni genuine che parlano dell’essenza umana e di come non bisogni mai smettere di credere nei propri sogni,

da qui la nascita del mio messaggio nonché missione: Ali sulle spalle!”