GrenBaud in gara a SANREMO GIOVANI 2023 con “MAMA”

GrenBaud

GrenBaud

IN GARA A SANREMO GIOVANI 2023 CON

“MAMA”

DISPONIBILE DA VENERDI’ 1 DICEMBRE

MAMA è un viaggio notturno tra luci accese, corse frenetiche e incontri fugaci. La voce del protagonista racconta la sua vita senza freni, tra desideri di lusso e l’incertezza di un ritorno a casa. Una melodia che cattura l’energia e l’incoscienza di chi vive al massimo, mentre la madre resta in ansia. ‘MAMA’ è un inno alla libertà e all’esplorazione, con un ritmo che ti fa correre forte come il protagonista, lasciandoti sempre con il desiderio di più.

Classe 2001, fin da piccolo si appassiona al mondo della musica, dell’entertainment e del comedy.
GrenBaud, all’anagrafe Simone Buratti, dopo essere diventato virale su TikTok e YouTube grazie al suo format di risposte agli insulti, decide di canalizzare tutti i suoi contenuti su Twitch diventando uno degli streamer italiani più seguiti. Oggi è lo streamer numero uno della sua categoria con una media di spettatori per live di 13.000 utenti e un numero di follower aggregati (cross platform) che supera i 1.5 milioni. Da due anni e mezzo è in diretta ogni sera con un suo “talk show” caratterizzato da leggerezza e un pizzico di goliardia.
Parallelamente alla sua attività di “streamer”, GrenBaud ha sempre coltivato la passione per la musica pubblicando alcuni singoli come artista indipendente e guadagnando subito i consensi della sua community. A marzo 2023 è uscito il suo primo singolo per Capitol Records Italy/Universal Music. E’ tra i finalisti di Sanremo Giovani 2023 con il brano “MAMA”.