GEOLIER è pronto a chiudere un 2023 da record nel miglior modo possibile, annunciando uno speciale e imperdibile concerto nel luogo simbolo della sua Napoli: sabato 22 giugno 2024 Geolier sarà per la prima volta in concerto allo Stadio Diego Armando Maradona

GEOLIER è pronto a chiudere un 2023 da record nel miglior modo possibile, annunciando uno speciale e imperdibile concerto nel luogo simbolo della sua Napoli: sabato 22 giugno 2024 Geolier sarà per la prima volta in concerto allo Stadio Diego Armando Maradona

Il 2023 è l’anno di GEOLIER. Il suo ultimo disco, “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, alla #1 della Classifica degli album più ascoltati dell’anno in Italia su Spotify e della Top Album FIMI 2023 fino ad oggi. Una pioggia di certificazioni, 45 dischi di platino e 21 ori collezionati in totale. Due tour che l’hanno visto esibirsi per tutto lo stivale, con ben 4 date sold out al PalaPartenope.

Ora GEOLIER è pronto a chiudere un 2023 da record nel miglior modo possibile, annunciando uno speciale e imperdibile concerto nel luogo simbolo della sua Napoli: sabato 22 giugno 2024 Geolier sarà per la prima volta in concerto allo Stadio Diego Armando Maradona. 

Non solo Napoli, il rapper sarà il protagonista di altri 3 grandi eventi nel 2024. Questi tutti gli appuntamenti annunciati, prodotti e organizzati da Magellano Concerti, le cui prevendite sono aperte dalle ore 16.00 di oggi, sabato 2 dicembre: 

15 GIUGNO 2024 – MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO

22 GIUGNO 2024 – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA

28 GIUGNO 2024 – ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE

6 LUGLIO 2024 – MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO

Info e biglietti su www.magellanoconcerti.it.

Uno straordinario ritorno live per un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare. GEOLIER è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena.

Frecciarossa è Treno Ufficiale di “Geolier Live 2024”. Grazie alla partnership con Frecciarossa, saranno previste agevolazioni per raggiungere i luoghi degli eventi.

Eventi in Bus è servizio bus ufficiale di “Geolier Live 2024”.

Di seguito info e consigli utili per raggiungere le venue:· Lo Stadio Franco Scoglio (zona San Filippo) di Messina è raggiungibile in auto attraverso l’autostrada A18, svincolo Tremestieri, svincolo San Filippo (soltanto per i pullman organizzati), o svincoli “Messina Gazzi” e “Messina Centro”. Nell’area stadio è possibile usufruire di parcheggi, oltre che del servizio bus navetta ATM dai parcheggi d’interscambio cittadini.· Per arrivare allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli in metropolitana, la fermata più vicina è quella della linea 2 CAMPI FLEGREI mentre quella consigliata per la Ferrovia Cumana è MOSTRA; i bus che collegano la città allo stadio sono quelli delle linee 152, C18, C19, 129 e il 151 dalla stazione Garibaldi. Per chi si sposta in auto, si consiglia l’uscita della tangenziale FUORIGROTTA.· Per arrivare all’Ippodromo delle Capannelle di Roma è consigliabile prendere i bus 520, 789 e 664 fino alla fermata Capannelle (distante 100 metri dall’ingresso principale della venue) o il SERVIZIO FERROVIARIO FL4 dalla Stazione Termini, che effettua la fermata a Capannelle (a circa 700 metri). In auto, prendere l’uscita 23 del Grande Raccordo Anulare “Appio San Giovanni”, Via Appia Nuova, direzione Roma.· La Fiera Milano Live di Milano-Rho è raggiungibile invece dalla fermata Rho Fiera della M1, tramite i treni regionali (Milano-Gallarate-Domodossola, Milano-Varese-Porto Ceresio, Milano-Gallarate-Arona e Milano-Gallarate-Luino), suburbani (linea s5 Treviglio-Varese, s6 Treviglio-Novara, s11 Chiasso-Como-Rho) e quelli ad alta velocità dalla stazione ferroviaria di Rho Fiera.