Gennaro Fasano con il nuovissimo singolo intitolato “E non saremo più soli”

Gennaro Fasano con il nuovissimo singolo intitolato “E non saremo più soli”

GENNARO FASANO – E non saremo più soli

(Radio Date: 12-06-2023)

La canzone nasce durante un periodo molto felice dell’artista, a livello sentimentale. Il brano è un invito a vivere in modo armonioso la vita, condividendo l’amore con la persona amata senza perdere mai le speranze di trovarla, anche quando si è soli.

In un mondo pieno di single mai perdere la speranza di incontrare il vero amore. Arriverà il giorno in cui anche tu ti sposerai. Siamo tutti alla ricerca della stabilità emotiva! Sono fiducioso che tutti sapranno innamorarsi della vita e di conseguenza avranno una persona che li ama accanto. Voglio portare con questa canzone un po’ di speranza, il mio è un invito a non isolarsi ma a sperare sempre nel meglio.” – afferma Gennaro Fasano

Gennaro  Fasano è un cantautore barese. E’ compositore di musiche originali e autore paroliere futuribile che fa della parola un suono. E’ pianista di pianobar da 32 anni. Ha scritto 54 brani e 9 già editi online. Supporter a Fiordaliso, Alunni del Sole, Califano, Gruppo italiano, Rita forte ecc Tour pianoforte e tastiere con O.R:O.,Leano Morelli, Stefano Picchi.

Gennaro partecipa alle Tv nazionali nel 1999 Mediaset – Italia 1 nel programma “Popstar” come pianista accompagnatore per le selezioni di Puglia, Basilicata, Calabria e Campania al Teatroteam di Bari, le future Lollipop. L’artista inizia la sua carriera lavorando per Tv private. Dal 1999 al 2000 collabora con Tele Sveva di Andria realizzando la sigla iniziale e finale del talk show “September morn” inoltre è stato ospite fisso nel varietà “Generazione di fenomeni”nella stessa emittente televisiva.

Nel 2002 lavora per Tele Norba di Conversano, partecipando al varietà “Una rosa blu“.

Nel 2003 lavora nel programma “Albatros” dove svolge l’attività di musicista orchestrale one man band, creando e suonando stacchetti musicali, e cantando dal vivo le sue canzoni.